INCIDENTE A NETTUNO, MORTO UN 35ENNE
Incidente mortale, la scorsa notte, nel quartiere Sandalo – a confine fra i comuni di Nettuno ed Aprilia – vicino al Casello 45, in una zona di campagna costellata soprattutto da villette. A perdere la vita un giovane padre di famiglia, Michele Marra, 35 anni, residente ad Aprilia. L’uomo aveva tre bambini. E poche ore dopo l’incidente sul posto sono arrivati amici e parenti affranti per la tragica morte dell’uomo che sono rimasti lì a guardare la scena dell’incidente dove i carabinieri stavano svolgendo tutti i rilievi per ricostruirne la dinamica.
L’urto della Clio guidata da M.M. contro il muro di cinta della casa al numero civico 33 di via di Cavallo Morto ha svegliato di soprassalto, poco prima di mezzanotte, i residenti della zona. In molti sono usciti in strada per prestare soccorso a chi era in auto. L’uomo, comunque, viaggiava da solo nella direzione che dalla Nettunense porta verso il litorale e nell’incidente non sono state coinvolte altre automobili.
Stando ai primi rilievi svolti dai carabinieri della Compagnia di Anzio e della stazione di Nettuno, l’auto ha urtato a velocità elevata il parapetto del piccolo ponticello privato che fa da ingresso alla villetta. Nell’urto la Clio è stata poi ribaltata sull’asfalto e M.M. ha ricevuto un forte colpo alla testa, che dovrebbe aver provocato la lesione cranica mortale. Al momento non sono state ancora chiarite le cause dell’incidente. Fra le ipotesi quelle dell’alta velocità, di un colpo di sonno, di un malore improvviso. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza del 118, il cui equipaggio però non ha potuto far nulla per soccorrere l’automobilista. Il corpo di M.M. è stato poi trasferito all’obitorio degli Ospedali Riuniti Anzio Nettuno su disposizione del sostituto procuratore di turno a Velletri.