Omicidio Buonamano, rinviata la sentenza per Romolo Di Silvio

29/05/2012 di
omicidio-buonamano-processo-romolo-di-silvio

Rinviata al 14 giugno l’ultima udienza del processo a carico di Giuseppe Di Silvio, detto Romolo, accusato di aver ucciso Fabio Buonamano il 26 gennaio di due anni fa, in concorso con il nipote Costantino. Per un problema di salute del presidente della Corte d’Assise il processo è stato rinviato.

Nella scorsa udienza del 22 maggio il pubblico ministero Marco Giancristofaro aveva chiesto l’ergastolo per il 46enne. Oggi era prevista la discussione degli avvocati della difesa, al termine della quale, il giudici della corte d’assise, presieduta da Pierfrancesco De Angelis, doveva ritirarsi in camera di consiglio per la sentenza.

Per l’omicidio Buonamano una sentenza era già stata emessa per Patatone, nel corso del processo che si era svolto con il rito abbreviato: il giovane era stato condannato all’ergastolo, pena poi ridotta a venti anni in Appello.

  1. speriamo il ritardo sia dovuto all’aggiunta di anni di carcere da dargli

  2. latina 24 ore invece di togliere i commenti togliete quella foto di buonamano di via monte lupone, che dopo due anni e mezzo non è bello per un familiare

  3. bravo io pure e non e’ la prima volta che mi succede….infatti il mio e’stato tolto quasi subito….MA VALLE A CAPI STE COSE