Calcio, Di Giorgi festeggia la salvezza: campo sintetico alla Fulgorcavi

28/05/2012 di
latina-calcio-salvezza-77475334

Il Sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, esprime la sua gioia per la conquistata salvezza da parte del Latina calcio. Di Giorgi, che ha seguito la squadra a Trieste e ha visto la partita insieme al presidente Condò, hafesteggiato a fine gara con i giocatori:

“Quello del Latina è un grande risultato, una salvezza meritata al termine della prima stagione in un campionato difficile e con squadre molto quotate. La stessa Triestina era squadra molto buona e con una grande tradizione ma alla fine ha vinto la voglia, il carattere, la determinazione dei nostri ragazzi. Faccia i miei complimenti ai giocatori, al tecnico, alla società per la bella stagione e per aver difeso fino in fondo i colori della nostra città. Questo risultato – ha aggiunto a caldo Di Giorgi da Trieste – deve rappresentare la base su cui costruire futuri successi per il Latina calcio, con l’amministrazione che collaborerà per quanto possibile, a partire dalla realizzazione di un campo in erba sintetica alla Fulgorcavi”.

  1. Cos’è, gli si dà un premio perchè sono riusciti miracolosamente a non retrocedere? una volta si dava ai vincenti, il premio… e Di Giorgi avrebbe di meglio da fare che pensare a spendere i soldi delle casse comunali per i campi di erba sintetica, e non faccio un elenco perchè sarebbe troppo lungo…

  2. per queste stupidaggini Di GIorgi sempre in prima fila..per sostenere Libera qualche mese fa c’ha due settimane (e due settimane non e’ un dato a caso) per fare una stupida dichiarazione.. che fantoccio

  3. lo sport deve stare sempre al primo posto, lo sport è integrazione, è togliere i ragazzi dall strada, è economia.Di Giorgi ha dato un segnale, ora potranno allenarsi su un campo dignitoso e non su quelle zolle che hanno provocato tanti infortuni.
    Era fondamentale riuscire a salvarsi quest’anno, fare esperienza così da affrontare meglio il prossimo anno.
    Spero proprio che l’anno prossimo arrivino un pò di fondi, ma non solo per i giocatori, anche per la comunicazione, affinchè ogni partita sia un evento…
    Il calcio è un motore trainante dell’economia, ci si dovrebbero dare molte più risorse.
    Bravi e complimenti a tutti, nelle ultime giornate si è visto il cuore dei ragazzi e la voglia di rimanere in prima divisione..auguri.

  4. questa squadra è uno strumento in mano all’amministrazione.
    investimenti nell’anno delle elezioni, pochissimi l’anno dopo.
    Una tifoseria da tenere buona con ingressi e viaggi perchè in cambio si ottiene manovalanza per attaccare i manifesti elettorali.
    Siamo in mano a 40 disadattati e a chi li usa.

  5. Visti i finanziamenti regionali di 14 milioni ricevuti il sindaco faccia installare i seggiolini di plastica in curva, gradinata e tribuna, come in tutti gli stadi di Legapro, e non solo per i 100 posti in tribuna vip (che non fanno neanche il biglietto).
    Forza Latinaaaaa sempre!

  6. NON VI VA BENE MAI NULLA..LATINA NON HA UN PALAZZETTO DELLO SPORT ADEGUATO,DI GIORGI DICE DI NO A FARLO E CI LAMENTIAMO (e la regione lazio stanziava una bella cifra)…ORA VUOLE FARE UN CAMPETTO PER I RAGAZZI E CI LAMENTIAMO…DECIDETEVI…NON è UN CAMPETTO PER I GIOVANI CHE MANDA AL VERDE LE CASSE COMUNALI MA ALTRE COSE PIU GROSSE…SIETE FELICI E ORGOGLIOSI PER UNA VOLTA SEMPRE A LAMENTARVI..!

  7. con quei 14 milioni di euro metterei il parquet in piazza del popolo e la moquette ai giardinetti, poi eliminerei la sabbia piastrellando tutta la spiaggia di latina lido.