Clan Ciarelli-Di Silvio, le accuse reggono davanti al Riesame

18/05/2012 di
operazione-caronte-latina-disilvio-ciarelli

Il tribunale del Riesame ha confermato quasi tutte le ordinanze di custodia cautelare emesse per l’operazione «Caronte» a carico del clan Ciarelli-Di Silvio.

Accolta l’istanza degli avvocati difensori solo per Alessandro Paglierini, 36 anni detto «il Cinese», accusato dia aver compiuto aggressioni, estorsioni e intimidazioni. Precedentemente era stata invece annullata l’ordinanza per Christian Liuzzi, già in carcere per il tentato omicidio di Alessandro Zof in via Galvaligi.

Confermate invece le misure cautelari per gli altri membri del clan, anche se alcune accuse sono state modificate. Agli esponenti del clan Ciarelli-Di Silvio è contestata, a vario titolo, l’associazione per delinquere finalizzata all’estorsione, usura, spaccio di droga, tentati omicidi e altri reati.

  1. mo non cominciamo con tutte ste chiacchiere….come direbbe il buon Franco Ordine….BUTTARE LA CHIAVEEEEE………..

  2. e certo…parliamo di cortesi galantuomini ipergarantiti da avvocati servi interessati…….

  3. Arianna ma che sei pure tu na zin…a per caso , e ricordati che chi parla e commente queste notizie non è pecora ma leone , i tuoi amici CIAR. e DI SIL. non sono che dei vigliacchi

  4. certo cara arianna, siamo tutti delle pecore.

    i veri uomini invece sono i tuoi amici, che vanno in giro con la pistola a fare i gangsters, che se la prendono con i deboli, con i ragazzini, che vivono di angherie, che minacciano, estorcono e spacciano, che in vita loro non hanno mai lavorato un solo giorno e che pero’ vanno in giro con mercedes e con vestiti firmati a fare la bella vita.

    ma non ti vergogni di quello che scrivi?

    in galera tutti quanti e che ci restino.

    ripuliamo latina da questa feccia e a seguire dalla malapolitica che con loro e’ collusa.

  5. Arianna….si dice che a Napoli agli zingari li mettono a pulire i cessi e se non lo fanno li bruciano…..
    Io farei la stessa cosa a Latina ma anche con le donne come te pero’…..anzi guarda solo perche’ sei una donna te farei puli’ tutti i cessi dello stadio dopo le partite casalinghe dopo ver letto il tuo commento….
    cos’e’….ti dispiace che stanno tutti dentro?
    prima facevi la dura pure tu immagino….e magari eri pure fiera dopo che avevano fatto una prepotenza a qualche ragazzino eh?
    brava continua a commentare che dobbiamo vergognarci….ma cara mia grazie a Dio la pacchia e’ finita….LAVORARE SODO E SUDARE PER COMPRARSI LA BELLA MACCHINETTA.

  6. arianna piglia lu c………. e va in campagnia….. speriamo che stanno dentro x una decina d^anni che si stà cosi bene x latina ,il carcere deve essere il loro abitat naturale,,,,,,,,,,più rum e meno rom,,,,,,,,

  7. Caro frau,(rispondo a te per la cattiveria e maleducazione delle tue parole) il primo commento non l’ho scritto io ma forse qualcuno che voleva far intendere che sono io cioe’ la moglie di uno zingaro….se scrivo e’ perche’ tutta la gente che mi conosce ha pensato che il commento delle pecore l’abbia fatto io ma non e’ cosi’ perche’ non ho bisogno di difendere mio marito su un computer….ti assicuro che io mi alzo la mattina come te e vado a lavorare da 12 anni …la mia famiglia e’ un’ ottima famiglia importante a latina ed e’ fiera del mio compagno anche perche’ a 32 anni fino a prova contraria e’ incensurato ….e non perhce’ gli ha detto bene come potresti commentare te …ma perche’ non ha mai fatto del male a nessuno …e se e’ rimasto implicato in questa storia e’ per il nome che porta te lo assicuro….se sono intervenuta e’ solo perche’ mi fa male leggere certe cattiverie …uno che commenta come te e’ buono? ma tu vergognati di quello che dici..pensa anche che questa gente e’ padre di famiglia e i stessi figli potrebbero leggere certi commenti..comunque nn ho mai letto i commenti di questo sito perche’ lasciano il tempo che trovano voglio dire dietro un account ma per carita’ mica per cattiveria pero’ siete voi i primi a nascondervi. gentilmente chi ha usato il mio nome in precedenza e’ pregato di nn farlo o di usare il proprio …..

  8. allora cara ari….la mia risposta era per il messaggio che hai letto anche tu sopra…..e per carita’ se non sei stata tu mi dispiace per la cattiveria delle cose,ma grazie a dio siamo in democrazia e liberi di esprimere la nostra opinione e quindi non mi considero ne’ pecorone e NEMMENO MI NASCONDO come dici….sembra quasi una sorta di minaccia la tua…..cmq non ho giudicato nessuno e mi dispiace che stai soffrendo…..ma mettiti anche nei panni di chi ha subito angherie e prepotenze…..magari a te non sara’ successo ma penso che anche i genitori di questi avranno sofferto…..cmq qui ognuno e’ libero di esprimere la propria opinione e credimi,magari ora tu sei di parte…..ma e’ giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilita’….chi ha scelto questo styile di vita ne paghi le conseguenze e per favore non venirmi a dire che si tratta di persone innocenti che stanno pagando cio’ che non hanno commesso…..e per finire puoi anche non leggerli i commenti…..ignorare e pensare di avere ragione a prescindere…..grazie a dio sono diverso anche in questo….buona serata.