Frontale in via del Crocifisso, ferito gravemente un neonato

16/05/2012 di
pronto soccorso ospedalehgfhgfghf

Cinque persone sono state trasportate con un codice rosso in eliambulanza e in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Tra queste anche un bambino di pochi mesi e la sorellina di circa tre anni, che viaggiavano con i genitori a bordo di una Citroen C3. A riportare le ferite più gravi il piccolo, sbalzato fuori dal porta enfant. Dal pronto soccorso del Goretti i medici ne hanno disposto il trasferimento a Roma.

Il terribile incidente si è consumato poco prima delle quindici e trenta in via del Crocifisso, proprio di fronte alla sede della Nexans di borgo Piave. Secondo una prima ricostruzionela C3 che viaggiava in direzione Latina si è scontrata frontalmente con una Peugeot 207 condotta da Daniel F., classe ’93, che vive a pochi metri di distanza dal luogo dell’impatto.

A bordo dell’altra auto uno straniero sulla trentina e la sua compagna Natascia N. Al momento del soccorsi tutti erano coscienti ma alcuni di loro hanno riportato ferite molto gravi. A svolgere i rilievi la polizia stradale di Latina, a regolare il traffico la municipale.

  1. anni fa dicevo a mia sorella che era esaurita perchè legava mia nipote in fasce nel porta enfant…poi con gli anni e con una breve esperienza in 118 ho capito il perchè…a quanto pare c’è ancora chi non capisce…e pagano sempre i bambini…

  2. il bambino non era grave, è stato portato solo per accertamenti perchè ha preso un colpo sulla fronte…. il papà era in gravi condizioni……

  3. quale altra auto, se erano 2 macchine, la C3 con la famiglia e la 207 con un ragazzo???? che c’entra lo straniero e la compagna????

  4. stanno tutti bene e il piccolo e solo sotto osservazione xke ha un mese … ma ce chi parla di legare un bimbo che chi dice altre cose …ma vogliamo parlare di un padre dove il proprio figlio 18 poteva ammazzare una famiglia intera si e preoccupato di insultare e dare il torto alla famiglia invece di chiedere umanamente come poteva stare un bambino di un mese ??? ma invece di fare tutto cio si e solo preoccupato di descriminare una persona xke ha un nome straniero ma ve lo assicuro io e italiano …ma questo nn vuol dire che si debba descriminare xke stiamo sempre parlando di una creatura di un mese.VERGOGNA.

  5. una persona solo xche’ ha la doppia cittadinanza europea e’ straniero…………………???mha

  6. Quella strada è pericolosissima, da tempo proprio per ridurre gli incidenti c’è un limite di velocità di cinquanta Km all’ora, che non viene rispettato da nessuno.
    Le auto sfrecciano anche a 120 e che bisogna aspettarsi quindi?
    Bisogna andare meno veloci, devono mettere l’autovelox, altro che cartelli con il limite di velocità.