Arrivi in bicicletta? Per te sconti nei negozi di Latina

25/04/2012 di
latina-in-bicicletta-0000456422

Chi arriva in bicicletta viene premiato. La campagna viene lanciata dall’associazione “Latina in bicicletta” che promuove l’uso delle due ruote ogni giorno in una città ideale come Latina. I commercianti che aderiscono (la lista è in costante aggiornamento) premiano i clienti che arrivano nel negozio in bici con sconti o regali. Un’idea nuova che sarà pubblicizzata anche con video e passaparola su Facebook grazie all’impegno di Dario Bellini, promotore dell’iniziativa, e degli altri volontari.

Guarda il video spot

La pagina Facebook del gruppo: http://www.facebook.com/groups/latinainbicicletta/

  1. il solito cretino di turno uno che si firma ghino, sinonimo già usato da chi non cè più.

  2. Quando si incentiva l’uso della bicicletta e sempre una cosa buona, ottima iniziativa, resta da capire come viene premiato il cliente?, come dimostra che e’ arrivato in bici? entra in negozio pedalando? ahahahaha

    cmq mi piace

  3. …e il mio bel macchinone da 300 mila chi me lo guarda piu….no no io in bici nn vengo peccato per lo sconto ,proverò lo stesso a chiederlo…mhu….

    tutti fighettini, per il grande fratello della citta di latina, poi c’è da gonfiare le ruote della bici e nn sanno manco dove mettersi la POMPA.

    ahhahahahaahahahah

  4. Bella iniziativa! (ovviamente frutto di accordo tra privati ,,, le istituzioni come sempre non c’entrano)

    PS: per fare una pista ciclabile seria, cioè che sia usata per gli spostamenti e non per il ciclismo della domenica, bisognerebbe:
    1) per le strade esistenti, soprattutto al centro: togliere una fila di parcheggi;
    2) per quelle da costruirre, attorno a nuove costruzioni: prevederle nel piano regolatore magari con una compartecipazione (oneri di urbanizzazione) del costruttore.

    Insomma come sempre ci vogliono scelte con le palle!

  5. Chissa se arrivo a pedagna avrò lo sconto.
    Menti eccelse nella “latina in bicicletta”

  6. Ragionier Filini dice a Fantozzi se è venuto in bicicletta,Fantozzi risponde che è venuto in macchina come tutti parcheggiando la macchina dietro l’angolo come tutti.