Volley, per i tifosi pullman gratuito per Frosinone

12/04/2012 di

In relazione alla gara di semifinale scudetto della Top Volley Latina, impegnata domenica a Frosinone contro l’Itas Diatec Trentino, il Comune di Latina ha messo a disposizione gratuita un primo pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta. L’amministrazione si sta attivando, in base alle richieste che preverranno, per mettere a disposizione dei tifosi un eventuale secondo mezzo. Il pullman partirà per Frosinone alle ore 14,00 dal piazzale del palazzetto dello sport in via dei Mille.

  1. Che vergogna……..dobbiamo ringraziare Frosinone altrimenti chissa dove avremmo potuto giocare………che Citta’ indegna, siamo il doppio circa come popolazione di Frosinone, eppure sotto l’aspetto sociale e civile i ns. Cugini Ciociari stanno 50 anni avanti a noi. Che amministratori che abbiamo…. e soprattuitto che Cittadinanza di M…..A che siamo. Non ho Parole. Il ns Sindaco, ha detto che non c’e’ una lira sono altre le emergenze che ci premono. Certo dopo che si sono mangiati l’eredita’, Terme, Metropolitana leggera, e tutte le altre nefandezze commesse te credo.

  2. NEL 2002 FROSINONE AVEVA 48MILA ABITANTI..NEL 2012 NE HA 47MILA…INVECE DI CRESCERE è CALATA…LATINA INVECE NEL 2002 NE AVEVA 107MILA ORA NEL 2012 NE HA 120 MILA UNA CRESCITA DI 13MILA ABITANTI IN 10 ANNI…I DATI PARLANO CHIARO è UNA CITTà IN CRESCITA NUOVE NASCITE NUOVI GIOVANI E NON INVESTIAMO SU STRUTTURE E SULLO SPORT IN GENERALE…???COME SI FA A PENSARE DI MIGLIORARE..

    FACENDO RICHIESTA ALLA REGIONE MANDANDO I DATI DELLO SPORT NELLA NOSTRA CITTà CHE è A LIVELLI ALTI CI VIENE DATO ANCHE UN FINANZIAMENTO DA PARTE DELLA REGIONE COME HANNO FATTO CON IL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE ALLO SCALO…IL MODO SE SI VUOLE SI TROVA…HO DETTO BENE………SE SI VUOLE..!!!!!

  3. lo sport è a buoni livelli a Latina, volley, calcio a 5, basket…… la classe politica latita parecchio ed esprime concetti di brevissimo respiro.
    Nulla è in vista per questa città, solo programmi per tappare le molte buche esistenti (in senso metaforico): un nuovo palazzetto esula dalle menti di costoro, meglio imbiancare quello vecchio o spendere, come nel 2002, più soldi di quelli occorrenti per buttarlo giù e rifarlo ex novo.
    I fondi europei ci sarebbero, il Comune ha a libro paga anche una consulente spagnola, ma ignoriamo l’attività ed i risultati di costei