La segreteria provinciale del Pd apre la prima scuola di formazione politica

04/04/2012 di
enrico-forte-pd-48763862

La segreteria provinciale del PD Latina ha deciso di aprire la prima Scuola di Formazione provinciale del Partito Democratico di Latina al fine di avviare un processo di analisi e studio utile a preparare, in particolare tra i giovani, una nuova e adeguata classe dirigente in grado di migliorare fattivamente la vita delle comunità che insistono sul nostro territorio.

“Questa nuova sfida – , spiega Enrico Forte,  – è anche l’occasione per ripensare e rielaborare l’organizzazione e la funzione del nostro Partito e di offrire strumenti di conoscenza per chi vuole avvicinarsi alla politica e competenza, continua Forte,   per quanto riguarda gli amministratori, anche alla  luce delle ultime modifiche in materia legislativa”.

L’apertura ufficiale della nuova scuola è fissata per sabato 21 Aprile a Terracina con un primo corso che prevede un modulo didattico incentrato a riflettere sui valori della politica.

Le iscrizioni come stabilito dal coordinatore dell’ufficio di formazione del PD Latina il professor Domenico Zappone sono aperte fino al 14 aprile e chi vuole può contattarci allo 0773 660538. Tra gli ospiti previsti per la manifestazione d’inagurazione della prima scuola pontina di formazione politica c’è il sen. Luigi Zanda.

  1. E vai …. che crema!!! che devono apri’ questi la scuola de che?
    Ah si la scuola dei ciarlatani…
    Ma per favore non prendete in giro la gente.

  2. Forte da una vita in politica, ha avuto anche le sue belle soddisfazioni… NO?
    Altra cosa è cercarsi un lavoro!!!!

  3. grazie, quello che ci serve sono proprio altri politici…. ma please!

  4. Alla luce delle tristi vicende Lusi e Belsito credo sia giusto che la Finanza vada a mettere il naso anche nei conti di tutti i partiti politici di Latina e Provincia ricostruendo le attività finanziarie degli ultimi anni.

    Come spendono i NOSTRI soldi (leggi: rimborsi elettorali) i partiti di Latina?

    Potrebbe essere una buona occasione di trasparenza a beneficio di noi sudd… ehm… cittadini elettori contribuenti.

    Cosa ne pensate?

  5. e la nuova classe politica da formare dovrebbe “imparare” e “prendere esempio” dai soliti 4 tromboni diresta, moscardelli, forte e trippa cantante ?
    MA PER FAVORE, il primo di aprile è passato…….

  6. Per avatar (quello falso) .Scusami per quello che ti ho detto,ti chiedo umilmente scusa strisciando come un verme.
    Coglione sono io e tutta la mia famiglia a cominciare da mia madre che mi ha messo al mondo .Hai perfettamente ragione e’ una crema ,come quella marrone nella quale io e la mia lurida famiglia sguazziamo.