Firme contro Latina Ambiente, petizione in centro

31/03/2012 di
spazziamo-via-latina-ambiente-568725

Il Pd ha organizzato  un gazebo davanti al mercato coperto per la petizione “Spazziamo via Latina Ambiente”. Numerosi i cittadini che hanno firmato l’appello per eliminare la società privata dalla gestione dei rifiuti.

Presenti i consiglieri del Pd che hanno lanciato la battaglia dopo la fallimentare gestione della nettezza urbana in città.

  1. Bravi!!! E non vanno in piazza a raccogliere le firme per far tornare l’ACQUA PUBBLICA….altrimenti il Vice Presidente di Acqualatina, che sembrerebbe essere legato con i vertici del PD, li prenderebbe a calci nel sedere!! E non vanno a prendere le firme per regolarizzare le assegnazioni delle case popolari in mano ai rom, perchè un dirigente PD ci lavora dentro……vi ci vorrebbe una zappa con il manico da 30 cm. per farvi piegare bene verso la terra….altro che penne per raccogliere firme!!!CIARLATANI
    P.S. e magari prendete anche i voti da quella ciurma di napoletani che ci lavorano dentro alla LATINA AMBIENTE….o no??

  2. è stato fatto un referendum e il responso nn è stato rispettato, una legge abolisce gli ATO da marzo 2011 e non è stata rispettata.
    Cmq in questi casi si tratta sempre e solo di propaganda, hanno prima votato, gli stava bene e a distanza di anni ribaltano tutto.

  3. ma gli ato con la Latina Ambiente non c’entrano nulla, infatti mi risulta chela società operi solo sul territorio comunale. C’è la propaganda e, soprattutto, c’è tanta, troppa, ignoranza….

  4. Mi riferivo al post sopra il mio(parlava di Acqualatina), L’ignoranza ce n’è tanta, specialmente in chi nn legge e cmq centrano(ovviamente nn a Latina in quanto i 2 servizi nn sono integrati) con la raccolta rifiuti.
    Se ti va di leggere, ed è meglio prima di sputare sentenze, fai copia e incolla di questo link nella barra degli indirizzi (sai dov’è? nn in posta ovviamente) http://it.wikipedia.org/wiki/Ambito_Territoriale_Ottimale

  5. ma qui si parla della Latina Ambiente, non di Acqualatina, è da ignoranti equiparare due situazioni completamente diverse tra loro. Comunque volendo possiamo parlare anche del default della Grecia se questa è la logica va bene tutto…