Il corpo forestale saluta Luciano Perotto, in arrivo il nuovo comandante provinciale

31/03/2012 di
perotto

Ha guidato il comando di Latina con profonda dedizione per il territorio ed estrema professionalità. Andrà in pensione il prossimo due aprile il comandante provinciale del corpo forestale Luciano Perotto, sostituito da Filadelfo Maglitto, primo dirigente “che ha svolto numerosi e prestigiosi incarichi all’interno della nostra amministrazione – ha spiegato il dirigente sindacale dell’Ugl Flavio Di Lascio – . E’ stato capo del Centro operativo aeromobili del Corpo, direttore di divisione presso l’Ispettorato Generale di Roma, ha ricoperto numerosi incarichi di docenza e progettazione pressola Scuoladi Sabaudia, il Parco Nazionale del Circeo, e nei diversi comandi regionali italiani”.  

“Al nuovo comandante – prosegue Di Lascio –  auguriamo un proficuo lavoro e come sempre offriremo la nostra piena disponibilità a collaborare per incrementare l’operatività del Corpo e per risolvere, con serenità, le eventuali problematiche del personale. Un vivo ringraziamento, conclude Di Lascio, va al dottor Perotto per aver guidato il Comando in questi anni”.

  1. Al caro Luciano Perotto, appassionato e competente dirigente della Pubblica Amministrazione e, in particolare, del Corpo Forestale dello Stato, un caloroso saluto e l’augurio di ogni bene nella nuova “veste” di persionato.
    …… ma , una domanda: perchè la notizia viene data e riportata con le “lodi” (sia sul dirigente che lascia l’incarico che sul subentrante) fatte dal “dirigente sindacale dell’Ugl ” ???
    ….. che c’azzecca ???!!

  2. Gli Araldi nel Medio Evo avevano il Compito di ingigantire l’immagine del Loro Signore o rampollo Per Accreditarlo presso la Corte, cantandone o decantandone le Gesta?!? al di la’ dei suoi reali meriti, allora non c’erano i Giornali e le TV, erano in sostanza esperti della comunicazione ossia della Propaganda. Quando si vuole far diventare grande qualcuno lo si anticipa elencandone le eccelse(?!?) doti. Vi ricordate qualche anno fa a Latina sono arrivati due personaggi anticipati da fama e meriti incredibili…. uno era un’Urbanista e l’altro un chirurgo … che te lo dico a fa’ …… Sarebbe stato meglio Perderli Prima di Trovarli.