SORPRESI CON UNO SCOOTER RUBATO REAGISCONO ALLA POLIZIA
La polizia ha fermato due giovani in via Bruxelles a Latina mentre armeggiavano vicino a uno scooter. Il mezzo è risultato rubato a Latina Fiori. Bloccati, mentre tentavano la fuga, C.M. del ’71 e C.A. dell’81 entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti per reati contro il patrimonio oltre che tossicodipendenti.
“Successivamente – spiega la Questura in una nota – mentre il personale operante provvedeva ai primi accertamenti per risalire al proprietario del motociclo il C.M., in preda probabilmente ad un raptus, si scagliava violentemente contro un’autovettura Peugeot 205 parcheggiata nelle vicinanze, prendendo a calci lo sportello anteriore e infrangendo con un pugno il vetro anteriore destro infine, sempre urlando, con un piccolo coltello si produceva delle lesioni profonde sul collo e sull’addome cercando di impedire al personale operante di avvicinarsi con la minaccia di essere sieropositivo. Gli Agenti nonostante le difficoltà operative dell’intervento riuscivano a non farsi intimorire e dopo essere riusciti a calmare l’uomo si facevano consegnare l’arma da taglio mentre il personale del 118 provvedeva alle cure del caso. Gli agenti denunciavano in stato di libertà entrambe le persone, attualmente sottoposte agli obblighi di firma, per ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale”.
“ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale” Gli agenti li denunciano in stato di libert
i tossici a latina sono famosi per furtarelli e ricettazione per procurarsi qualche dose…se leggiamo bene i giornali ci rendiamo conto che sono altri i criminali di cui avere paura a latina…