MAFIA A FONDI, MARONI: IO HO FATTO LA MIA PARTE

29/07/2009 di

Sullo scioglimento del Comune di Fondi (Latina) «io ho fatto la mia proposta ma è il Consiglio dei Ministri che decide». Lo ha detto il ministro dell’Interno,
Roberto Maroni, conversando con i giornalisti alla Camera. «Io – ha aggiunto – la mia parte l’ho fatta». La richiesta di sciolgimento per infiltrazioni mafiose rimane pendente. Nell’ultima seduta del Consiglio dei ministri c’è stata una protesta dell’Italia dei Valori che ha contestato la mancata decisione del Governo Berlusconi.

  1. MA QUANTI SAPIENTONI CHE ABBIAMO QUI ! TUTTI HANNO DA METTERE QUALCOSA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI! SEI FORSE MAGISTRATI CHE AVETE PROVE VERE DA OPPORRE ? SE SI’ TIRATELE FUORI, OPPURE SIETE LETTORI DI “CIARRAPICO OGGI ” ??
    ROBERT

  2. Per MONROE. Sappiamo come vanno a finire questi arresti. Infatti sia il comandante che il vice della Municipale sono stati scarcerati, 2 tecnici del Comune ugualmente liberati dal Tribunale del riesame, ed addirittura un geometra ed un’altro professionista sbattuti su tutti i giornali (Latina Oggi in primis), risultanti estranei alla vicenda Damasco. E poi altro ancora… ma questo non lo scrive nessuno su i giornali, o meglio fanno un piccolo trafiletto.
    Leggi qui http://telefree.it/news.php?op=view&id=71513
    Ciao.