Crolla un palo a Santa Maria Goretti, ferita una bambina

23/03/2012 di
palo-caduto-santa-maria-goretti-latina-5768973

Un palo è caduto in piazza Santa Maria Goretti proprio nel momento in cui passava una scolaresca. Una bimba è rimasta lievemente ferita ed è stata medicata al pronto soccorso con alcune contusioni.

Forse il palo era pericolante e qualche bambino lo ha toccato facendolo cadere. I residenti sottolineano come l’episodio evidenzi il degrado nella piazza. (foto tratta da Facebook)

  1. I quartieri popolari del centro storico di Latina sono lasciati al degrado più totale…sotto tutti i punti di vista. Un bel plauso a chi gestisce la cosa.

  2. ecco pensassero alla via crucis che ci risolvono tutti i problemi.

  3. un’amministrazione comunale che non riesce a garantire l’incolumità ai propri cittadini ha fallito, faccia solo mea culpa, mea culpa.
    ma i vigili che fanno solo le multe in quelle aree a pagamento§? vedete la foto del parchimetro? i SOLDI, solo quelli contano per quest’amministrazione. è mai possibile che nessuno ha segnalato il palo pericolante? eppure in quella zona ci sono gli ausiliari del traffico che vedono se le macchine hanno esposto il talloncino di pagamento… o se lo stesso è scaduto da 1 MINUTO, così ti fanno una bella contravvenzione….. e vai? ok è giusto, ma è ingiusto che non si faccia niente per fermare il degrado che avvolge questa città, grazie, ripeto, a quest’amministrazione.

  4. Sarebbe carino vedere la stessa rappresentanza che si è catapultata in pompa magna all’inaugurazione di un parcheggio qualche giorno fa, farsi una bella foto davanti questo palo. Cosi capirebbero anche dove metterselo…

  5. Se cadeva quel palo sulla mia testa…stavo apposto per tutta la vita…

  6. Giovanni se quel palo ti cadeva sulla testa ,tornavi normale……

  7. Certo che a leggere i commenti di questo articolo,ne deduco che l’ignoranza regna sovrana.
    Ma dico io puo’ essere l’amministrazione comunale colpevole per ogni incidente che accade?