Inaugurato il nuovo parcheggio dell’università

21/03/2012 di
inaugurazione-parcheggio-universita-latina-47862456

Questa mattina, è stato inaugurato il parcheggio di via Andrea Doria, a ridosso delle facoltà universitarie di Economia e Ingegneria, sottoposto a lavori di ristrutturazione ed adeguamento. I lavori programmati per rendere l’area usufruibile al pubblico nelle migliori condizioni sono stati completati con i relativi collaudi.

“Abbiamo voluto dare all’università e all’intera città un’altra area di sosta libera – ha detto il Sindaco – venendo incontro soprattutto alle richieste degli studenti”. Il parcheggio comprende 11 posti liberi e quattro riservati ai disabili. Presenti anche l’assessore Di Rubbo, il presidente della commissione lavori pubblici Michele Nasso, i consiglieri comunali Lodi e Tripodi. Presenti anche i rappresentanti dell’Università La Sapienza.

  1. Quanti pavoni a tagliare un nastro, neanche Mussolini all’inaugurazione di Littoria:VERGOGNATEVI TUTTI!!!

  2. non Pavoni, ma Clown di mezza tacca, da Circo Valentini/Barnum. ….11 posti liberi e 4 per disabili. e Non si vergognano….. hanno volutol dare alla Citta e all’Universita’ Un’ALTRA ZONA di SOSTA LIBERA?????? perche’ l’altra dov’e’?? A Sindaco ma la Conosci la Tua Citta’? E tutta Blu la Tua Citta’ pure in curva i ladroni di Urbania di Torre del greco hanno verniciato di BLU’, con la Vs. connivenza, MA PER FAVORE Almeno Stateve Zitti fareste piu’ bella figura.

  3. MARKETING POLITICO DA II REPUBBLICA: POMPA MAGNA PER UN PARCHEGGIO.
    DATO CHE NON SI VEDE ALTRO!! POVERI NOI……..

  4. sembra una scena di paperino,in particolare la banda bassotti all’inaugurazione delle loro attività lecite

  5. Questo non è un parcheggio aperto a tutti, E’ DEGLI STUDENTI E STOP!!!
    Non a caso all’entrata c’è scritto “Parcheggio riservato agli studenti della Sapienza. Rimozione forzata dei veicoli non autorizzati.”
    Cos’è, oltre al fatto che doveva essere pronto per metà dicembre (perché giustamente i lavori si fanno con la pioggia, non d’estate) adesso lo lasciamo aperto anche a tutti??
    Già il parcheggio è ristretto per il bacino di studenti tra economia e ingegneria, se facciamo parcheggiare pure quelli di fuori stiamo da capo a dodici.

    Inoltre, giusto per mettere il dito nella piaga, hanno “buttato” 4 posti per disabili, inutili poiché quelli disabili hanno già il permesso di parcheggiare all’interno dell’università ( e ce ne sono vari…).
    E per buttare ancora carne sul fuoco, un disabile sulla sedia a rotelle che deve entrare ad ingegneria e parcheggia dentro il parcheggio esterno, come fa ad arrivare dentro l’università, se non ci sono rampe di discesa e di salita vicino al parcheggio e all’entrata della facoltà, volando??

    Uno studente.
    Daniele

  6. Si potevano portare pure Berlusconi a tagliare il nastro?
    MA QUANTI SIETE AOOOOOOOOOOO
    MAMMA MIA CHE VERGOGNA

  7. mamma mia che rappresentanza! E tutto per un parcheggio!? Di Giorgi e Co. ma il giorno che farete qualcosa di davvero serio chi farete venire? Obama?
    Se questo è il massimo che siete riusciti a fare, bè complimenti.

    PS: sbaglio o il lavoro fu approvato e iniziato con la gara d’appalto durante la gestione Nardone? Perchè se così fosse, pure qui, caro il mio Sindaco, non hai fatto quasi una cippalippa!

  8. aho…….mancano galetto e de monaco,ma ndò stanno??? mica avranno fatto l’inaugurazione senza avvisarli ???? tranquillo demò,la prossima foto a rio martino te ce mettono pure a te,galè a te quando partiranno i lavori della roma-latina