Spaccio di cocaina e hashish, quattro arresti a Latina

21/03/2012 di

Lo hanno bloccato per strada i carabinieri di Latina scalo, proseguendo la perquisizione nella sua abitazione: in manette, con l’accusa di spaccio è finito un 45enne pontino, trovato con30 grammidi cocaina, 100 di marijuana e nove di hashish, più il materiale utile al confezionamento delle dosi.

Un altro controllo, disposto nell’ambito di una mirata attività investigativa, è stato effettuato in un’abitazione di Latina, e ha permesso di rivenire, nascosti nell’intercapedine di un divano, diverse confezioni di hashish, per circa 200 grammi.

I militari del nucleo operativo hanno tratto in arresto un 22enne del posto, una studentessa di 16 anni e suo fratello di 17. I minori sono stati accompagnati al centro di prima accoglienza di Roma.

  1. A quei tre Deficienti che hanno votato negativo, sicuramente siete Tre viscidi spacciatori; Vi ricordo che spacciare oltre che un REATO Penale e’ ancora Piu’ Grave sotto l’Aspetto Umano, poiche dementi come siete se non lo avete capito spacciare Significa Seminare Morte cerebrale e Fisica di una persona, significa essere dei Depravati che non meritano di appartenere al Consesso Civile ed Umano. Quindi significa essere Delinquenti della peggior specie da distruggere come detto con tutti i mezzi.

  2. state calmi a condannare le persone specie se si tratta di minorenni,,non fate i soliti impiccioni e basta le persone devono essere prima valuatata e poi semmai condannate e dopo ancora rese note alla popolazione