Perde al gioco e ruba la slot machine, arrestato 37enne

19/03/2012 di
slot-machine-fotogramma--324x230

Un gesto di follia, dopo aver perso soldi alle slot, quello di un uomo di 37 anni di Suio arrestato per aver rubato la macchinetta mangia soldi all’interno di un bar di Castelforte.

Una storia singolare quella accaduta ieri pomeriggio, che ha portato i carabinieri di Formia a procedere con il fermo per il reato di furto. Il 37enne avrebbe perso tutti i soldi a disposizione in quel momento, nel giro di poche ore: preso dalla disperazione avrebbe quindi prelevato la macchinetta dal locale, con l’intenzione di portarla a casa e svuotarla.

  1. Ammazza a sto scemo che s’e’ fregato qualche spicciolo, peraltro che egli stesso aveva inserito nella macchinetta, l’hanno ARRESTATO subito. Ma chi ruba gli stipendi con doppi o tripli incarichi, Chi si fa’ comprare a sua insaputa appartamenti con vista panoramica mozzafiato, Chi fa il Bertoladro di professione,Chi ruba sul CEMENTO e ci fa morire persone innocenti e si frega pure le mani in caso di Terremoto, Chi fonda PARTITI con l’Aiuto e a vantaggio della Mafia peraltro condannato a nove anni (troppo pochi), chi ha rubato le Reti Televisive, e si e’ fatto leggi truffaldine contra la pubblica decenza tipo il FALSO in BILANCIO, Chi ruba i Soldi a Roma Ladrona e li porta in TANZANIA, ecc.ecc. Perche quindi a questi DELINQUENTI/LADRONI invece non gli fanno mai nulla, anzi continuano a prendere lauti Stipendi e Pensioni alla faccia di PANTALONE?, Ma una buona volta li vogliamo prendere a calci nel CU…O. QUESTI SONO COME I CARCINOMI, eco me tali debbono essere trattati, SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

  2. AH ..mi sono scordato di chi ruba i soldi dei finanziamenti ai partiti della margherita,il consigliere del pd PARTITO DEMOCRATICO DELLA SINISTRA, che rubava al comune di Pomezia,lo scandalo della sanita’ in Puglia dove qualcuno della giunta di Vendola di S.E.L. sinistra e’ liberta’ si mangiava i soldi della pubblica amministrazione.
    E per non parlare dello scandalo delle coop rosse,e di come fa’ D’alema a possedere uno yacht, e dei ministri attuali dove il piu’ povero ha un reddito che un operaio nemmeno lavorando una vita riesce a ragguagliare.
    Comunque sia a destra che a manca si ruba e si magna alla faccia di noi poracci.

  3. pensavo l’avesse rubata per continuare a giocarci a casa……..

  4. per responsabilità oggettiva dovrebbe sparire dai campionati il Borgo Montello, così qualche deficente si dà una calmata e va a giocare con le figurine

  5. me ricordo na volta qualche anno fa’ conobbi una ragazza di borgo montello,na trucida come del resto so’ tutte quelle de borgomontello.
    Embe’ fatto sta’ che c’era qualcuno geloso e me voleva mena’.Semo tornati in quattro a borgo montello li avemo mannati tutti a casa con la coda in mezzo le gambe….

  6. @Bastian Contrario
    Condivido in pieno,io parlavo dell’effetto ma la causa come tu dici sono quelle migliaia di Cojonazzi che ancora non capiscono che sono dei masochisti, come quel Coglione che ogni tanto si impadronisce del mio pseudonimo e scrive caxxate, perche’ LA VIGLIACCHERIA e’ spesso un connotato degli uomini di Destra. Tutti in Italia hanno le loro responsabilita’ chi piu’ chi meno, ma la Destra e’ fuori concorso, se ne approfitta.

  7. Scusate ma mi lascio prendere dall’impeto e insulto sempre tutti.
    A VOLTE INSULTO anche me stesso .
    Ho due personalita’ ,ma scusatemi sono pazzo…….