Abbandonano i genitori anziani e invalidi, denunciate tre sorelle di Sonnino

17/03/2012 di
carabinieri

Non avrebbero prestato assistenza ai loro genitori anziani, abbandonati nel loro appartamento, in precarie condizioni igienico sanitarie.

Sono stati i carabinieri di Sonnino a denunciare tre sorelle del posto per aver trascurato madre e padre, entrambi invalidi di 81 anni.

I militari della locale stazione, in collaborazione con quelli di Priverno, in seguito agli accertamenti, hanno scoperto che le tre donne avrebbero omesso di prestare le dovute cure alla coppia già da diversi mesi.

  1. Ma te guarda che cavolo di riconoscenza hanno i figli per chi li ha messi al mondo e cresciuti… ma come cavolo è possibile abbandonare i propri GENITORI! Mica il marito o la moglie, ma i GENITORI!
    Gente capace di abbandonare i genitori, è da evitare come la peste.

  2. C’era una volta una famiglia composta da: nonno ,figlio con la moglie e il nipotino .
    A tavola l’anziano genitore mangiava sempre in disparte e in una ciotola di legno ,sia a pranzo che a cena .
    Non per scelta sua che mangiava in disparte ,ma per volonta’ del figlio e della moglie a causa del morbo di parkinson che affliggeva il povero nonnetto e idem vale per la scelta della ciotola in quanto veniva schifato.
    Un giorno il nonnetto mentre mangiava,a causa del tremolio del braccio fece cadere la ciotola e si ruppe.
    ” ecco sempre il solito sei ” gli sgrido’ la nuora “adesso rimarrai senza cena”.
    il nipotino si alzo’ dal tavolo si chino’ e raccolse i cocci della ciotola.
    “COSA fai? ” disse il padre del bambino
    “la voglio aggiustare questa ciotola e la conservero’ per quando tu sarai vecchio babbo”
    Da quel giorno l’anziano genitore mangio’ al tavolo insieme con il resto della famiglia e con tutte le dovute attenzioni……………

  3. presa così com’è la notizia è vergognosa, però l’invito è innanzitutto a riflettere ed a prendere esempio per evitare questo scempio accada ai nostri genitori che hanno fatto tanto per noi. ricordiamoci che un domani potremo essere anche noi in queste situazioni. la fortuna, se così si può definire, è che i due anziani erano entrambi in vita, ce lo immaginiamo invece se uno dei due fosse solo in vita, almeno così si sono dati manforte l’uno con l’altro.

  4. la notizia è scandalosa ma esistono anche genitori cattivi e genitori che ti traumano…quindi è difficile giudicare le tre sorelle che hanno accudito i genitori per alcuni anni … io piuttosto mi chiedo perchè hanno abbandonato? qual’è il motivo? non ci sono solo figli cattivi ma anche genitori……..
    ..