Furto nel negozio “Sob” in piazza del Mercato

12/03/2012 di

Furto in pieno centro a Latina, in piazza del Mercato, ai danni del negozio di moda Sob. Un uomo ha infranto la porta di vetro poco dopo le 23 di venerdì scorso. E’ scattato l’allarme, il malvivente è stato fulmineo: ha arraffato il registratore di cassa e un paio di abiti griffati infilando tutto in una busta bianca. Un testimone ha detto di averlo visto correre verso via Don Morosini sparendo poi dietro all’angolo. Sul furto indaga la polizia.

  1. Ormai siamo alla quotidianita’. Ci si stupirebbe solo se questi episodi per qualche giorno non accadessero. Si puo’ ben dire che siamo come Chichago anni 30, siamo cresciuti proprio bene…. grazie Politucoli Destrorsi e Truffaldini Pontini che avete favorito questa Escalation…anche sfruttandola e beneficiandone in periodi elettorali. A Latina e’ proprio il caso di dire che la Delinquenza Comanda. La Cittadinanza ringrazia, siamo proprio una DARK TOWN ( Citta’ Nera) sotto tutti i punti di Vista.Altro che Batman e Nembo Kid alias Super Man ci vorrebbero.

  2. ormai non ci sono piu regole latina citta di zingari e romeni i cittadini non ce la fanno piu vergona istituzioni complici del degrado sociale in cui viviamo