Arrestato giovane rumeno di Al Karama, espulso un connazionale

07/03/2012 di
Al Karama26324151

I nuovi provvedimenti eseguiti dagli agenti della squadra mobile e digos nei confronti di due ospiti del centro di accoglienza di borgo Montello rientrano nell’attività investigativa che gli scorsi mesi ha riguardato la presenza di un gruppo che si era imposto all’interno della comunità con attività estorsive e minacce.  

Nel corso degli accertamenti erano emersi elementi a carico di un giovane rumeno, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio: lo straniero, ritenuto socialmente pericoloso, è stato colpito da un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Latina.

Nella serata di ieri è stato rimpatriato in Romania, con il divieto di fare rientro in Italia. Un’ordinanza di custodia cautelare è stata invece emessa dal gip del tribunale dei minori di Roma nei confronti di un 21enne che nel 2008 si era reso responsabile di alcune rapine commesse a Roma.

  1. Ma l’espulsione e’ stata eseguita con accompagnamento presso le carceri Rumene?, o e’ solo stato notificato il foglio di via al fellone, perche’ in questo secondo caso col Cavolo che il delinquente ottemperebbe al provvedimento.Delinquentde pluripregiudicato si, mica scemo, tanto in Italia che gli fanno?.

  2. …Ma i commenti del Comitato Difensore…dove sono?? Tacciono tutti? O si sono resi conto che stavano difendendo gli indifendibili??

  3. Ma non capisco questa gente a che cosa serve nella nostra comunità..ma forse solo per rubare.

  4. Da anni segnaliamo furti nelle nostre abitazioni…. nella nostra intimità!
    abbiamo riconosciuto le loro auto… abbiamo denunciato alle autorità!
    la risposta delle autorità? “sono famiglie povere e inoffensive!!”
    Passo davanti al karama e vedo automobili sempre di piu alto livello!!
    se vado in giro io con un mercedes di quelle mi ferma la finanza per accertamenti… se è in un campo ROM il dubbio non viene a nessuno??
    Più di qualcuno (che conosco) ha tentato di fare giustizia da solo…. ma chi ha da perdere come al solito siamo sempre noi!!!
    Questa italia fa schifo!!! ma prima o poi la guerra scoppia….