AGGREDISCE POLIZIOTTI CON CALCI E PUGNI, DENUNCIATA

18/06/2007 di
Un’ucraina di trenta anni, Manko Inna, residente a Roma e domiciliata a Latina, è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati di violenza, lesioni e resistenza a Pubblico ufficiale, dopo aver aggredito con calci e pugni gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale sicurezza pubblica Squadra Volante.

 
La polizia era infatti intervenuta presso la Stazione Ferroviaria di Latina Scalo dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna ubriaca che infastidiva i presenti, individuata poco dopo a bordo dell’Autobus della linea che collega lo Scalo ferroviario con Latina.
 
A quanto riporta la polizia, quando sono intervenuti gli agenti la donna, che era in stato di ubriachezza e in compagnia della figlia di 5 anni, ha aggredito con calci e pugni il personale operante, colpendo un agente al volto con un pugno. Per il colpo subito, il poliziotto è stato medicato e refertato al locale ospedale con prognosi di 5 giorni.
 
Per salvaguardare la tutela della figlia dell’ucraina, dopo aver preso contatti con il personale dell’Ufficio Minori della Questura di Latina e d’intesa con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma, gli agenti hanno deciso di far accompagnare la donna e la bambina presso un Istituto preposto a casi analoghi a Sabaudia, dove le due potranno ricevere la dovuta assistenza.
  1. le persone si cambiano,si crescono,si migliorano,ma le nutizie brutte rimangano per anni sul computer.io vado avanti …

  2. siamo d’accordo che le persone anche per un sbaglio grande possono cambiarci.e si fanno cambiabenti per se stessi e per i figlie che sono un pezzo di cuore.per un solo episodio non si condannano le persone a morte.la fiducia e’molto importante.ti stiamo vicini Inna.vai a la grande,brava,complimenti.un grande abbraccio.