I residenti di Montello bloccano la banda del buco e fanno arrestare uno dei ladri

16/02/2012 di
carabinieri-latina-589623645

È stato un gruppo di ragazzi ad accorgersi di quanto stava accadendo nella serata di ieri all’ufficio postale di borgo Montello di via Sterpara. Il giovani erano riuniti in piazza quando hanno notato tre persone che stavano praticando un foro sulla parete dei locali.

Non ci hanno pensato due volte e sono intervenuti riuscendo a bloccare uno dei componenti della banda, mentre gli altri due si sono dati alla fuga. C.M., 44 anni di Napoli, nel tentativo di fuggire ha iniziato a prendere a calci e pugni due dei coraggiosi cittadini, aiutati poi da un poliziotto libero dal servizio che ha definitivamente bloccato il ladro.

L’arresto è stato poi effettuato dai carabinieri della stazione di bordo Podgora, impegnati nelle vicinanze in un servizio di controllo del territorio. L’uomo, trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e due radio ricetrasmittenti, è stato arrestato per il reato di rapina impropria, i ragazzi hanno riportati lesioni guaribili in 15 e 10 giorni.

  1. Bravi cittadini!
    Purtroppo starà dentro poco, i complici chissà se mai faranno un giorno dentro e speriamo non ci scappino ritorsioni.

  2. Bravi cittadini! A mali estremi (la mancata garanzia dello stato) estremi rimedi (il provvedere il prima persona).

  3. Chi mi conosce si mette a ridere quando dico che Latina non esiste più, ma ora siamo a BUCERTA (incrocio tra Bucarest e Caserta)…SEMPRE LORO!!!