Attentato incendiario in una concessionaria a Latina Scalo

14/02/2012 di
negri-auto-latina-763897

È stato il titolare di un bar attiguo all’attività presa di mira nel cuore della notte a Latina scalo ad accorgersi di quanto accaduto.

Mentre l’uomo apriva la sua serranda si è reso conto che quella della vicina concessionaria d’auto, Negri Auto, era stata divelta.

Quindi ha chiamato immediatamente il titolare che si è recato sul posto e all’interno del locale ha notato una delle auto esposte nel salone danneggiata. All’interno, infatti, era stata gettata una molotov. Sull’episodio sono in corso accertamenti della polizia.

  1. e per fortuna che il presidente Cusani ci rassicura , dichiarando, che la Provincia di Latina é tranquilla………trasferiamoci tutti a “FORCELLE” . staremmo sicuramente meglio, conoscendo il vero ..”nemico”

  2. Prima di tutto si chiama “Forcella”(biforcazione della strada, appunto), e si trova al centro di una metropoli quale Napoli. I problemi che stanno affliggendo Latina sono la manifestazione della mancanza di reazioni da parte delle amministrazioni e della popolazione locale che, facendosi i c….i suoi ha fatto sì che chi ha provato ad importare la malavita sul territorio trovasse terreno fertile. Quindi questo è molto più grave di ciò che puoi trovare a Forcella(che tra l’altro t’invito a visitare)!!!