I rom si difendono davanti al gip: “Mai chiesto soldi ad Al Karama”

30/01/2012 di
coccoluto_tiziana

Si sono difesi questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Tiziana Coccoluto i tre romeni di Al Karama finiti in manette la scorsa settimana dopo l’indagine della polizia che aveva raccolto le denunce di un gruppo di connazionali, stufi di pagare il pizzo per alloggiare al centro di accoglienza di borgo Montello.

Ion Hornea, detto Fernando, considerato a capo del gruppo e i suoi due collaboratori, Gabriel Udilà e George Gheroghe, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, difesi da un avvocato di Roma, hanno risposto alle domande, respingendo le accuse di estorsione: al giudice hanno detto di non aver mai minacciato nessuno, di non aver mai preso soldi dagli altri componenti della comunità, dichiarandosi estranei anche all’accusa di incendio.

  1. NON HANNO REDDITO,DOVREBBERO APPELLARSI AL GRATUITO PATROCINIO E INVECE HANNO LEGALI CHE SI SPOSTANO DA ROMA.
    ED IO PAGO LE TASSE PER QUESTI ZOZZONI?
    VERGONA LORO E CHI LI AIUTA.
    P.S.
    ECLATANTE SU YOUTUBE L’INTERVISTA A “FERNANDO” L’ESTORSORE.
    FA CAPIRE QUANTO SIA FALSA E SUBDOLA QUESTA GENTE
    A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ….”MAI CHIESTI SOLDI AD AL kARAMA”…E CHE PRETENDETE…E’ COME CHIEDERE ALL’OSTE SE IL VINO E’ BUONO?….Ma perchè non si fà un bel rimpatrio “assistito” modello argentina…tipo desaparecidos… con apertura dei portelloni a 7.000 metri.per capirci?!? O dobbiamo continuare con questa finta solidarietà ed a piangere vttime italiane dei loro incidenti stradali o dei loro soprusi?
    E vigilate su quei terreni che sono a confine con la discarica…i Signori della Monnezza, stanno già cavalcando la tigre per accellerare l’esproprio ed allargare l’invaso:questa deve essere la vera inchiesta!!!!

  3. @Bastian Contrario- sei proprio crudele li vuoi precipitare da 7000 metri? E’ questo lo spirito cristiano che ti anima? Perche da 7000 metri? Li vuoi proprio far soffrire! Perche non da 10.000? Sarebbe piu’ sicuro il risultato.