Spaccio di droga, torna in carcere Carmine Ciarelli

26/01/2012 di

È stata eseguita questa mattina dagli agenti della squadra mobile un’ordinanza di custodia cautelare per Carmine Ciarelli, noto esponente dell’omonimo clan, per il reato di spaccio di stupefacenti.

Il 46enne torna in carcere in seguito a un provvedimento emesso dal Tribunale del Riesame che ha accolto il ricorso presentato dalla Procura di Latina: nell’ambito di un’inchiesta, che aveva portato ad arrestate il 44enne e altre tre persone, il giudice per le indagini preliminari non aveva accolto la richiesta della misura cautelare per spaccio, decidendo di contestare solo l’estorsione.

Secondo l’accusa gli indagati, a seguito di un debito per una partita di droga venduta ma non pagata, avrebbero estorto denaro alle loro vittime, anche durante il periodo della detenzione, avvalendosi della complicità di alcuni familiari.

  1. bellissimo come godo……ringraziamenti alla procura di latina e alle forze dell’ordine

  2. godi godi tanto è tutta una presa per il c…..ancora non hai capito che questi li devi solo sopprimere per non vederli più

  3. Finalmente qualcosa si muove e questi signori che hanno comandato a latina per decenni, iniziano a pagare per le loro situazioni, speriamo che sia l inizio di unnuovo corso

  4. Difficilmente mi potrei trovare daccordo con Benito, ma in questo caso concordo con lui, questi soggetti andrbbero cremati a mezzo pirolisi, cosi non ci sarebbere deiezioni inquinanti in ambiente ma prima dovrebbero essere sterilizzati, per evitare che figlino………