Cocaina, in manette due fratelli di Latina e un giovane apriliano

25/01/2012 di
carabinieri-latina-589623645

Cocaina, arrestati due fratelli a Latina e un giovane ad Aprilia. Il blitz dei carabinieri del nucleo operativo è scattato la notte scorsa, attorno alle due, in un’abitazione popolare di viale Kennedy dove vivono due fratelli già conosciuti alle forze dell’ordine.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, sul terrazzino della cucina, un involucro contenente circa quattro grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga. In manette, con l’accusa di spaccio di stupefacenti sono finiti Massimo C., 41 anni, già detenuto agli arresti domiciliari e il fratello Gianni C., 44 anni. Entrambi, in mattinata, sono stati giudicati per direttissima.

Un altro arresto, per spaccio di cocaina, è stato effettuato dai carabinieri di Aprilia: intorno alle otto hanno fatto irruzione in casa di A.C., 29 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, rinvenendo22 grammidi polvere bianca, tre di hashish, due bilancini e un coltello per il taglio dello stupefacente.

  1. Strana coincidenza Massimo e Gianni ‘C.’ e A. ‘C.’ … ‘C’ come Cocaina?
    Ma perchè non pubblicarte i nomi della ‘brava’ gente… per tutelare la loro immagine… ma la salute di quelli che hanno intossicato e forse ucciso, chi la tutela…
    Sapere i nomi può contribuire a fare emergere altre responsabilità per fatti correlati o non noti, che potrebbero essere denunciati da persone informate.

  2. e poi ki ne fa uso,è capace di decidere se è giusto o sbagliato quindi in ogni caso sono tutti e due a sbagliare nn credi?

  3. I nominativi possono essere resi noti solo dopo la pubblicazione della sentenza, in cui sara’ stabilita’ la responsabilita’ o l’estraneita’ dei due cittadini.

    Ovvio che se i due cittadini,avessero fatto parte della casta politica italica , l’autorizzazione all’arresto in attesa della sentenza (del giudizio ) non sarebbe stata data …vedesi il caso Cosentino, per costui la camera ha negato l’autorizzazione agli arresti.

    LA LEGGE UGUALE PER TUTTI ….meno che per i maiali!