Regione Lazio/Nuovo apprendistato, presentazione in diretta web su Latina24ore.it

24/01/2012 di

Latina24ore.it trasmette in diretta web “Il nuovo apprendistato si fa in tre”, l’incontro promosso dall’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio presso l’Opificio – Spazio Contemporaneo via dei Magazzini Generali 20/A. Al centro dell’incontro le novità contenute nel “Testo Unico dell’Apprendistato” e nel “Regolamento regionale del Lazio” e le prime iniziative che la Regione sta mettendo in campo in materia di apprendistato.

Interverranno Mariella Zezza – assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Michel Martone – viceministro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elena Ugolini – sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Giuseppe Roma – direttore generale del Censis e Cesare Fumagalli – segretario generale Confartigianato. Aprirà i lavori la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

  1. ma che siete matti a mandare un video embed??? occhio alle proporzioni, se lo sapessero quelli del comune di latina e di panservice!!! ahAHah