VASCO ROSSI, SEQUESTRI E INDAGINI DELLA FINANZA

14/06/2007 di
Controlli, sequestri e sanzioni tra i fans di Vasco Rossi sono stati compiuti dalla Guardia di Finanza prima del concerto di ieri sera. Gli uomini del comando di Latina delle Fiamme Gialle hanno svolto un’attività mirata tra le bancarelle che vendevano gadget e prodotti alimentari elevando dieci contravvenzioni per mancata emissione di scontrini fiscali e sequestrando materiale contraffatto.

 
Al tempo stesso con l’ausilio di unità cinofile sono state rinvenute e sequestrate piccole quantità di sostanze stupefacenti a giovani che entravano al concerto con l’hascisc per trascorrere la serata, tra le quali anche un pacchetto di sigarette con dentro «spinelli» già pronti.
 
Decine sono state le segnalazioni alla prefettura di Latina e ad altri uffici territoriali del governo. I militari hanno anche allontanato diversi «bagarini»; sono in corso accertamenti su alcuni biglietti omaggio che sarebbero stati venduti a prezzo pieno.
  1. Che vi meravigliate ;D hanno fatto la scoperta dell’acqua calda ;D ;D ;D che ai concerti si portano la “robba” ;D ;D ;D ;D