MODENA CITY RAMBLERS IN CONCERTO SUL TERRENO CONFISCATO ALLA MAFIA

02/05/2009 di
Un concerto con i Modena City Ramblers su un terreno di Cisterna confiscato alla mafia e riutilizzato grazie al lavoro di “Libera”. “L’idea – spiegano gli organizztori – è di non avere i tempi e gli spazi classici del concerto, ma di allestire delle giornate in cui il bene confiscato sia protagonista in toto, un’esibizione diversa rispetto al solito assetto rock:niente effetti speciali, piccolo o nullo palco, luci quanto basta. Partecipano all’’iniziativa le organizzazioni di Volontariato di Cisterna di Latina e di Latina: Il Ponte, l’Ass. Naz. Vigili del Fuoco in congedo Volontariato e Protez. Civ. delegaz. Cisterna di Latina “F. Mancini”, l’Avis, l’R2 Executive Team, Croce Azzurra Sabaudia, Club Alpino Italiano Sez. Latina – Gruppo Vol. Prot. Civ.,  Cittadini, A.D.M.O. (Latina), l’Osservatorio “Peppino Impastato” di Frosinone e le associazioni Agesci, Croce Rossa Italiana Sez. Latina, Oltre i Confini Onlus, e la cooperativa sociale Il Gabbiano (che gestisce il terreno confiscato sul quale verrà realizzata l’iniziativa), con la collaborazione dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio”.
 
Appuntamento dalle ore 15 in località Piano Rosso – via della Curva – Cisterna di Latina. Informazioni utili:

Da Roma (strada Pontina 148): prendere à uscita B.go S. Maria, girare a destra  prendere Via Piano Rosso, girare a sinistra, procedere dritti e prendere Via Moscatello a sinistra, infine girare a sinistra su Via della Curva.

Da Latina (strada Pontina 148) : dopo B.go Piave (superato il ponte) prendere à uscita B.go S. Maria, girare a sinistra sotto il ponte (direz. B.go S. Maria),  procedere dritti prendere Via Piano Rosso, girare a sinistra, procedere dritti e prendere Via Moscatello a sinistra, infine girare a sinistra su Via della Curva.

Per informazioni: cell. 3317576367  –  3355916409  –  3387762103.