INGOIA DUE OVULI DI EROINA, ARRESTATO

12/06/2007 di
Aveva ingoiato due ovuli di 7 centimetri che contenevano poco meno di 50
grammi di eroina. Chita Radoame, algerino di 27 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno e con precedenti penali è stato arrestato dagli agenti della sezione antirapina ed antidroga della polizia di Latina per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
L’operazione della polizia è cominciata ieri per indagare sul collasso, causato da una probabile overdose da oppiacei senza conseguenze letali, di un ragazzo che aveva acquistato dell’eroina da alcuni extracomunitari.
 
Gli agenti hanno infatti aspettato l’arrivo dell’algerino nel luogo in cui il ragazzo si era sentito male, all’interno del sito industriale ex Svar, e lo hanno portato in questura e perquisito.
 
Trovando il malvivente solo in possesso di un biglietto di un treno gli agenti lo hanno accompagnato in ospedale per sottoporlo ad alcuni esami radiografici necessari per verificare la presenza di ovuli contenenti eroina.
 
Sono in corso però ulteriori approfondimenti investigativi da parte della Squadra mobile per verificare eventuali collaborazioni nell’attività di spaccio dello stupefacente. Al di là del fatto che in entrambe gli episodi si tratti di eroina, al momento non ci sono elementi significativi a conferma di un eventuale rapporto di connessione fra l’overdose del giovane di Latina e l’arresto dell’algerino.
  1. Premetto, non sono comunista,e neanche di sinistra , sono del partito del buon senso e tu Andrea con questo commento dimostri di averne ben poco!