Rapina alla farmacia comunale in viale Kennedy

15/11/2011 di

Rapina lampo nella farmacia comunale di viale Kennedy poco prima delle sette. Due rapinatori, entrambi armati di coltello a serramanico di medie dimensioni, hanno minacciato alla gola una delle tre dottoresse presenti. Una sua collega è stata bloccata è costretta ad aprire la cassa dove sono stati arraffati duemila euro.

Accento locale, di media statura, giovane età: queste le caratteristiche che hanno riferito agli agenti di Mobile e Volante, che hanno a disposizione i filmati delle telecamere interne. Allertata anche la sala operativa del 118 per soccorrere una delle tre donne in forte stato di agitazione. Nessun cliente era presente al momento della rapina.

  1. Un’escalation incredibile………. posso affermare senza ombra di dubbio che a Latina non mi sento più sicuro! Ogni giorno ALMENO UNA rapina in esercizi commerciali o furto in abitazioni! Non se ne può più….

  2. io oramai non vado e consiglio ai miei familiari di andare nelle farmacie e tabaccai all’orario di chiusura. e quando debbo mi guardo sempre dietro. sembrera’ assurdo ma siamo arrivati a questo. questo finchè le forze di polizia si adoperano in tutti i modi per arrestarli e questi il giorno dopo se non dopo qualche ora stanno di nuovo fuori più bastardi, vigliacchi di prima.
    in 50 in una cella come in sud america altro che garanti per questi infami

  3. OOHHH!! ma a latrina governa la Destra quelli della sicurezza…si come a Roma!!!!!

  4. perchè a reggio emilia o livorno ad esempio sono il sindaco e gli assessori che arrestano i malviventi e impediscono le rapine?

  5. perchè il mio commento è in attesa del moderatore.
    non è vero che oramai si ha paura?
    non è vero che le forze dell’ordine fanno degli sforzi sovrumani per arrestarli e poi dopo pochi giorni stanno di nuovo in giro?

  6. comunque non scriverò più su questo forum.
    vedo pubblicate mail deliranti che offendono tutti e tutto.
    e solo perchè ho detto infami ai rapinatori mi mettete il moderatore.

  7. caro poldino
    i malviventi li arrestano i poliziotti e via dicendo. poi mi spiegherete allora perchè alemanno ha vinto le elezioni a roma convincendo tutti che roma prima non era sicura e mi spiegherai anche perchè il governo si è preso tutto il merito dell’arresto di qualche mafioso! insomma…li fanno i politici gli arresti o no?? o li fanno solo quando ve pare?!