Latina Scalo, uomo muore sotto a un treno

12/11/2011 di

Un uomo di circa 40 anni è morto schiacciato da un treno alla stazione di Latina Scalo. Si tratterebbe di un suicidio anche se sono in corso gli accertamenti del caso. L’episodio è avvenuto intorno alle 11, il traffico ferroviario è rimasto bloccato.

  1. si sa niente di questa persona che è morta sotto il treno? chi è?

  2. Ero presente in stazione al momento dell’accaduto ma c’è una cosa ke vorrei segnalare….c’è stata una grande dimenticanza sia da parte del personale del 118 sia dal personale delle ferrovie dello stato,quando accadono queste cose il corpo va immediatamente coperto o quanto meno va coperta la zona interessata….quell’uomo era carne da macello esposta alla vista di tutti noi.Non è stata una bella visione e una signora stava svenendo!!!Queste cose nn vanno fatte,è una gravissima dimenticanza.

  3. adesso non esageriamo, non era carne da macello e nessuno stava svenendo, la zona è stata protetta con dei nastri per non lasciar passare e il cadavere è stato coperto…la classica mitomane…

  4. è pure vero che la stazione di latina scalo è sprovvista di controlli che in altre stazioni ci sono..non esiste la polizia ferroviaria non cè un minimo di controllo addirittura la stazione di latina scalo alle 17 chiude e una zona come lo scalo isolata e lontana da latina lasciata cosi sensa vigilanza…questo per dire che la sicurezza è importante e fatti come questi magari si potevano anche evitare…

  5. non centra nulla la sicurezza in questo caso, quella persona che si è suicidata era disperata, l’avrebbe fatto ugualmente con o senza controllo. Si parla sempre di vigilanti ed in questo caso di polizia, ma non si vuole capire che non ci sono i fondi, i soldi per la sicurezza non li tira fuori nessuno!!!