Finanziere scopre la moglie con l’amante: calci, pugni e pistola in bocca

11/09/2011 di
polizia-generica-latina-487622

Un Finanziere di Aprilia ha seguito la moglie sospettando un tradimento. Una volta arrivata a Latina in una strada del quartiere Q4, la donna è salita in un appartamento dove ad attenderla c’era l’amante. Il marito, sotto casa, telefona alla molgie che lo credeva a Roma al lavoro.

L’amante scende insieme alla donna. Il finanziere lo aggredisce a calci e pugni, aripetizione, fino a fargli quasi perdere i sensi. Poi estrae la pistola d’ordinanza e la infila in bocca alla moglie, paralizzata di fronte alla scena. Qualcuno chiama la polizia che arriva in tempo arrestando l’uomo e soccorrendo, con il 118, la moglie e l’amante.

  1. lontano da testimoni doveva prima torturarli e poi ammazzarli come cani entrambi!

  2. Tab se ci fosse un’altra giustizia in questo paese si potrebbe pure condividere quello che scrivi, ma purtroppo non è così, quindi questo è l’esatto risultato di quello che genera questo paese i cui organismi sono li e fanno il bello e cattivo tempo senza un briciolo di ragionevolezza e obiettività perchè non importa niente a nessuno e perchè forse fa comodo così! solidarietà a lui!

    p.s. Ieri uomo autoritario, oggi donna lapidaria!

  3. Tutto questo e’ accaduto perche’ : il Marito (finanziere ) quando ha visto uscire la moglie dal portone gli ha chiesto e la fattura !!!
    La donna in buona fede rispose ma non abbiamo consumato!!!! Tutto questo ha mandato il marito su tutte le furie.