Baby gang, aggressioni e minacce: due arresti

06/09/2011 di
polizia-strada-latina-78267512713

Ragazzi aggrediti da due giovanissimi rom in Piazza del Popolo.  Gli agenti di polizia hanno bloccato due giovanissimi esponenti delle famiglie Ciarelli e Di Silvio che stavano cercando di allontanarsi dal luogo dell’aggressione.

“Nel frattempo – scrive la Questura in una nota – il personale della Squadra Mobile si accertava che poco prima i due si erano resi responsabili dei reati di rapina e lesioni nei confronti di alcuni ragazzi per rubare loro un motociclo. I due fermati venivano identificati, essendo minorenni, venivano tratti in arresto e condotti presso il Centro di reclusione per minori di Roma”.

La polizia ritiene che i due siano coinvolti in altri episodi non denunciati per paura.  Coinvolti nella banda altri ragazzi minori di 14 anni e pertanto non imputabili.

 

 

 

 

 

 

  1. titolo: GANG DEI SOLITI ZINGARI: aggressioni e minacce.
    ecc. ecc.

  2. tanto so 20 anni che va avanti sta storia, cambiano le generazioni, questi fanno sempre lestesse cose, nessuno dice niente.

  3. una volta si usavano delle buche e poi la calce viva sopra…ecco la cosa più bella sarebbe chiedersi…ma dove staranno? che fine hanno fatto???? prima o poi qualche genitore ci arriverà spero.

  4. Zingari nati e cresciuti nell’indifferenza di una città che si è svegliata troppo tardi. Ormai non si estirpano più se non con le maniere forti, e con forti intendo quelle moooolto forti. Ora pensate a Latina senza lo zingarame Ciarelli – Di Silvio, quanta criminalità si eliminerebbe? il 50% come minimo…. Si farebbe di certo un grandissimo favore non solo a noi, ma ai nostri figli e nipoti. Chi li rimpiengerebbe? Di sicuro i loro avvocati pagati con i soldi di estorsioni, usura, minacce, furti, ecc. ecc. ecc.

  5. vero Mariassunta
    purtoppo gli avvocati degli zingari difendono anche altri si sussurra al costo di circa 5000€ per farli stare a casa con arresti domiciliari, Forse in nero?

  6. @gerardo

    mi sono appena letto l’organigramma della società e a dire il vero non ho letto nomi riconducibili alle suddette famiglie…

  7. premetto che non sono razzista ma questi non si sanno veramente comportare. hanno messo le radici nel nostro territorio solo perchè nessuno non gli ha mai detto niente. altrimenti tanti anni fa quando arrivarono, se ne sarebbero andati poco dopo come fanno tutti gli zingari/rom. ormai loro non si ritengono più nomadi e si “sentono” latinensi. quando commettono qualche reato, che sia di un maggiorenne o di un minorenne, e lo si va a denunciare, la polizia stessa o i carabinieri ti dicono “non ci puoi fare niente… anzi lascia perdere che poi è peggio e ti si ritorce contro”
    l’unica cosa che si potrebbe fare è andare in massa a manifestare davanti le abitazioni (perchè tanto sanno tutti dove abitano) di questi delinquenti. ma in massa vuol dire che di 120.000 che siamo, almeno 30.000 persone devono presentarsi a urlare contro questa gentaccia. bisogna fargli capire che se rimangono in questa città sono loro a rischiare le penne… l’agro pontino è pieno di veneti. beh su in veneto appena vedono un gruppo di zingari che sosta per più di un giorno gli fanno vedere i sorci verdi. vedete di riaccendere questo animo padano che avete in molti :-)

  8. @ marco

    bisognerebbe protestare il Piazza del Popolo davanti al comune piuttosto. E’ li che si avallano tutte le porcherie, compresa questa!

  9. DIGGGIORGI ci salvera’ tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE Latina per aver votato i giusti!!

  10. Questo è un vecchio problema che mi fa avvelenare alquanto…se a Latina succede qualcosa sono quasi sempre loro i colpevoli ma in città oltre all’odio che serpeggia sottoterra non succede mai niente….io dico, ma Casapound che sta lì in zona, non potrebbe far sentire la propria voce a riguardo…o sono cattivi solo quando pare a loro?
    Qua ci vorrebbe un bel gruppo di persone con le spalle parate che inizia a mettere paura a questa gente, perchè è inutile aspettare risposte dai politici….sono i primi che ci cenano insieme….
    Il mio non è razzismo….ma odio…e come me penso che c’è almeno la metà dei latinensi…