Volevano ubriacarsi senza pagare, arrestati a Roma due ragazzini di Latina

05/09/2011 di
polizia-latina-43876tfde5242

Volevano ubriacarsi gratis. Per questo sono entrati in un bar di Trastevere, hanno aggredito il proprietario ed hanno riempito lo zaino con alcolici e superalcolici. Con l’accusa di rapina in concorso sono finiti in manette due 18enni di
Latina ed è stato denunciato in stato di libertà un ugandese di 17 anni.

Era circa mezzanotte quando alla polizia è giunta la segnalazione di un’aggressione con conseguente rapina ai danni del titolare di un bar pasticceria di Vicolo dè Cinque, a Trastevere. Le volanti si sono messe subito sulle tracce dei tre ragazzi in base alla descrizione fornita dal titolare del bar, un 32enne romano. I malviventi avevano tentato di rapinare l’esercizio commerciale già qualche ora prima, ma erano stati fermati ed allontanati.

Poco dopo si sono ripresentati, minacciando ed aggredendo il barista prima di ‘svaligiarè il locale di bevande alcoliche. Non lontano dal luogo della rapina i tre sono stati individuati e bloccati.  All’interno dello zaino sono state trovate 2 bottiglie di birra, 2 di vino, 2 di superalcolici, oltre ad un ‘dosatorè di bevande da bar.

 

  1. a regazzì e se proprio stavate così disperati ve lo davo io un pò de vinello.
    è fragolino: fa ‘mbriacà il bianco, il nero e il burino.

  2. romanzo criminale dei poveri, a volte con due sonore pizze si risolve tutto e si educa, a diciottoanni secondo me questi le chiedono a gran voce. piu pizze meno alcol :)