Attentato alla concessionaria Monaco Motors, quattro auto in fiamme

04/09/2011 di
monaco-motors-latina-382725645

Attentato incendiario alla concessionaria Monaco Motors di Cisterna al chilometro 63+500 della strada regionale Pontina.  Le fiamme si sono sprigionate da tre punti diversi dell’area, con tre inneschi posizionati dai malviventi.

Distrutte quattro auto: una Toyota Yaris e tre vecchi modelli Fiat (Panda, Punto e Regata). Gli altri due inneschi sono stati collocati sotto le altre due auto parcheggiare dall’altra parte del piazzale, sui due lati opposti: una BMW serie 3 station wagon e una Lancia Y10.

Tutte le ipotesi sono al vaglio degli agenti del commissariato di polizia di Cisterna, diretti dal vicequestore Walter Dian che hanno svolto un sopralluogo per ulteriori accertamenti. Si ipotizza l’atto vandalico di qualche sconsiderato oppure la pista dell’intimidazione criminale nei confronti dei gestori della concessionaria di auto.

 

 

  1. nel comune di Pontinia una ditta di Caserta ha scaricato su terreno agricolo adicente al fiueme Ufente tonnellate di liquami … chissà probabilmente avranno saturato il territorio casertano adesso vengono ad inquinare anche l’agro pontino?

  2. Assicurazione???? una regata a fuoco, perché ne girano ancora? poi in una concessionaria bmw come questa che ci fa una regata fiat?

  3. non sono e non voglio essere un inquirente, questi episodi sono l’avvisaglia del pericolo che corriamo tutti, negando i fatti tenendo la testa sotto la sabbia si finirà come nell’interland casertano, tutti schiavi della camorra, tra sversamenti di fanghi inquinanti e discariche di monnezza data alle fiamme dove la possibilità d’ammalarsi di cancro è la più alta del centro Italia.

  4. con tutte le macchine di valore che sono esposte nel piazzale della concessionaria…hanno bruciato una “costosissima” fiat regata, una punto e una panda!!!!! mahhhhh…MEDITATE GENTE!!

  5. E’ stato il proprietario a dare fuoco per intascare i soldi dell’assicurazione