Moda Media, successo “tricolore” a Sabaudia

29/08/2011 di

Fontane d’acqua colorata e fuochi d’artificio a ritmo di musica per concludere in bellezza la sesta edizione di Moda Media, la manifestazione organizzata dai giornalisti pontini e dall’assessorato alla Cultura, turismo e spettacolo del Comune di Sabaudia. Moda, musica, cabaret e tanto divertimento per una serata all’insegna della solidarietà.

Anche quest’anno i giornalisti pontini sono saliti in passerella per raccogliere fondi che saranno devoluti alla Asl per l’acquisto di materiale sanitario per il punto di primo soccorso di Sabaudia e all’associazione Matteo Fabrizio per la ricerca sulle cellule staminali così come illustrato dal direttore sanitario del presidio ospedaliero centro, Sergio Parrocchia e dal professor William Arcese del policlinico universitario di Tor Vergata.

Migliaia le persone che non hanno voluto mancare a questo evento che chiude l’estate sabaudiana. Attesissima dai fans l’esibizione di Virginio Simonelli, il vincitore di Amici. Spazio alle risate con Gianna Martorella e Stefano Vigilante. A bordo passerella moltissimi volti noti tra cui lo stilista di Gattinoni Guillermo Mariotto; il presidente della maison, Stefano Dominella; la showgirl Francesca Rettondini, le attrici venezuelane Isabelle Quintero e Andrea Ortiz. I giornalisti si sono trasformati in modelli per una sera indossando gli abiti casual di Gossip e gli abiti da sposi di Punto Sposi et Alia. Le giornaliste hanno inoltre indossato le creazioni ispirate all’Italia e alle sue eccellenze dei giovani stilisti Albana Abbenda, Francesca Cimini, Fabiana Mastracci, Verusca Neroni, Alessandro Pilato, Elisa Trinca. Acconciature di Ddr Style di Latina. Trucco di Iolanda Ruocco di P&B Diffusion di Frosinone. Bouquet di fiori di Sabaudiaflor. Oggi saranno aperti i salvadanai e sarà possibile sapere quanto è stato raccolto e sarà devoluto in beneficenza.