Sabaudia, villa sul lago: il mistero del permesso rilasciato dal Comune
![forestale_auto_nipaf](https://i0.wp.com/www.latina24ore.it/wp-content/uploads/forestale_auto_nipaf.jpg?fit=504%2C351&ssl=1)
Il Comune di Sabaudia rilascia un permesso a costruire senza conoscere la destinazione urbanistica dell’area interessata. È quanto emergerebbe dagli sviluppi della vicenda legata all’autorizzazione numero 605 del 2010 entrata nel mirino della Procura della Repubblica di Latina.
Lo scorso due agosto il sostituto procuratore Giuseppe Miliano, a seguito di un esposto giunto in Procura, aveva incaricato gli uomini del Nipaf di acquisire la documentazione presso l’ufficio tecnico del Comune di Sabaudia.
La villa bifamiliare di oltre 200 metri quadri sta sorgendo su un’area, lungo le sponde del lago di Paola. Gli scavi sono già stati effettuati ma, dopo l’accesso degli agenti, l’ufficio tecnico comunale ha sospeso temporaneamente, in autotutela, il permesso a costruire, nell’attesa dell’evolversi degli accertamenti da parte della magistratura. L’ufficio tecnico del Comune ha girato la richiesta di chiarimenti alla Regione Lazio in merito alla destinazione urbanistica dell’area.
e vaiiii…. ocstruisc di qua autorizzo de là tu dammi de su io godo de giù
Il Comune di Sabaudia rilascia autorizzazioni a sua insaputa.
Ormai il caso Scajola ha fatto scuola.
Gli ammri di Sabaudia sono un’insulto all’ijntelligenza, all’onesta’, alla democrazia e alla buona amministrazione, ed e’ un vero peccato poiche’ hanno in mano un gioiello ambientale naturale di Rara bellezza, ma non se ne rendono conto, anzi fanno di tutto per deturparlo. Ma la colpa di questo scempio amministrativo non e’ solo colpa degli amministratori, ma soprattutto degli sconsiderati abitanti di Sabaudia che continuano a votere questi lestofanti incapaci, per cui cui se gli eletti sono l’espressione del Popolo, e’ evidente che e’ la cittadinanza di Sabaudia che e’ Demenziale ed Acefala, ogni Popolo ha il Governo che si merita
amministrazioni di Latina Sabaudia e Pontinia sempre più nel ridicolo, avete letto dei vincoli poderali che l’amministrazione comunale di Pontinia ha tolto? Insieme al Piano Casa Polverini che prevede la possibilità di demolire fabbricati costruiti dopo il 1930…. praticamente il 90% del patrimonio architettonico e culturale in agro pontino faranno tabula rasa della storia.
si spacciano per fascisti o di Destra ma poi della storia dell’agro pontino e del patrimonio culturale e architettonico non gli importa nulla anche perchè sicuramente non l’hanno mai vissuto neanche per sentito dire…..sarà un caso ma ho imparato a diffidare dei “borboni” che si spacciano per fasci o di destra!!!
(neanche un kilo di sale mangiato assieme!!)
non so se avete notato, ma alle spalle delllo stabilimento ” le streghe” a sabaudia, sulle dune, e’ sorta una bella villetta stile camaleonte.
E’ stata costruita “piano piano,” ricordo benissimo che prima era una semplice piattaforma di legno, ora ha “regolari” finestre, porte etc etc.
Il bello è che ora tutti possono “ammirare” la porcata essendo alle spalle di uno degli stabilimenti piu frequentati, anche dai vigili di sabaudia?????????????
Altro che centro africa…………