Denunciati gli aggressori dell’omosessuale

09/08/2011 di

Sono stati denunciati i due minorenni di origine romena accusati di aver picchiato un omosessuale in piazza del Popolo a Latina. Soddisfazione è espressa da Rossana Praitano, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. «Le Forze dell’Ordine terranno sotto controllo la sua abitazione e i suoi spostamenti, per evitare eventuali ritorsioni – spiega – La Questura ha inviato il fascicolo al Tribunale dei Minori. Adesso non resta che aspettare che la giustizia faccia il proprio corso. Nel frattempo Gianni deciderà se costituirsi parte civile nel processo con la richiesta di risarcimento di danni morali e materiali. Perché Gianni, così conciato, deve interrompere il proprio lavoro di animazione nelle discoteche, sua fonte di guadagno estivo. Oltre a questo c’è ovviamente la parte psicologica: da quando è successo il fatto Gianni non dorme, e nonostante il coraggio dimostrato, teme di poter incontrare i suoi due aggressori, che sono stati denunciati ma sono tuttora a piede libero».

 

  1. Maledetti farabutti.
    Fuori dall’Italia questi delinquenti stranieri (anche perchè in Italia non mancano)
    p.s.
    e poi ti pare che sono rumeni.

  2. Tanto non gli fanno niente… Al massimo un pò di condizionale senza reclusione e risarcimenti che non pagheranno mai

  3. Denunciati a piede libero???? Non sarà un po’ TROPPO POCO? No, dico…. la vittima dell’aggressione ha subito un danno permanente (rottura di un dente) e appena la polizia abbasserà la guardia, quei due imbecilli potrebbero vendicarsi! Io non sono razzista, sono per la libera circolazione dei cittadini comunitari e per l’integrazione degli extracomunitari, ma se proprio le autorità non hanno ritenuto il caso di sbatterli dentro, perché non li hanno rimandati a casa? Sono cittadini comunitari ma … delinquenti. Ancora una volta abbiamo dato la dimostrazione che i n Italia puoi fare quello che ti pare, tanto non ti fanno niente. Una specie di paese dei balocchi !!!

  4. caro Gian.Co… il tuo discorso assomiglia molto a quelli che pensano ad un’Italia solo con 7/8 regioni…
    Di problemi ce ne sono eccome. Il vero dramma è che la nostra classe politica non ha minimamente idea di come gestirli e risolverli.
    In un Europa a 17, ad oggi, rischiamo di rimanere fuori anche noi…

    Ma senza volare troppo alto questi due bulletti ignoranti, potevano essere benissimo due latinensi …

  5. IL TRATTATO DI SHENGEN E’ UNA PORCHERIA INTERNAZIONALISTA.
    BASTA IMMIGRAZIONE.