Aprilia, 21enne guida senza patente e provoca un incidente mortale: arrestato

02/08/2011 di
ambulanza-118-latina-7465534

Incidente stradale in via Apriliana ieri sera poco prima delle 23. In località Fossignano si sono scontrate frontalmente una Clio e una Multipla. L’uomo alla guida della Clio è morto. Sarebbe uno stranieri originario dell’Est Europa ma non aveva documenti. L’altro ferito è ricoverato alla clinica Città di Aprilia.

I carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno che probabilmente si trovava alla guida, senza patente, della Renault Clio. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, è risultato colpito, inoltre, da un ordine di cattura dell’Autorità Giudiziaria minorile di Roma per una serie di furti commessi nel 2007 (quando ancora era minorenne).

Il 21enne ieri sera si trovava sulla Clio insieme ad altri due connazionali. Dopo l’impatto avrebbe tentato di fuggire insieme ad un altro romeno, lasciando nell’auto senza vita il loro amico, anche lui dell’Est Europa. La vittima non è ancora stata identificata, a quanto pare non aveva documenti con sé. Si ricerca ora la terza persona che si trovava a bordo della Renault Clio.

  1. Scriviamo anche altri dettagli della notizia, tra cui:
    – romeno di 21 anni;
    – guidava SENZA PATENTE e a forte velocità;
    – precedenti per furti commessi tra Roma e Viterbo nel 2006.

    Non devo aggiungere altro.
    Tutta l’immondizia e la feccia di quella gente deve capitare nelle nostre città?

    Daniele

  2. siamo pieni di questa gentaglia, sono razzista ? no ! ma voglio vivere tranquillo io e la mia famiglia. Mandiamoli tutti a scontare le pene a casa dei nostri politici buonisti, arresti domiciliari a casa loro per 30 anni !!!