Paura all’ospedale Goretti, precipita l’ascensore

01/08/2011 di
ospedale-goretti-latina-765345262

L’ascensore dell’ospedale si blocca e poi precipita a forte velocità. Dentro la malcapitata è una portantina dell’ospedale che aveva preso l’ascensore centrale della struttura sanitaria e stava trasportando un carrello con i medicinali. L’ascensore si è bloccato, poi ha cominciato a scendere lentamente fino a precipitare a tutta velocità. Per fortuna nessun ferito ma tanta paura.

  1. sono passati la bellezza di due anni da l’ultima volta che ho fatto visita in ospedale ad un amico….le condizione degli ascensori:
    PESSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    vergogna

  2. ogni tanto si sente che viene istituita una commissione ma una commissione che sia di controllo su tutta la manutenzione appaltata ai privati e con poteri che siano vincolanti nessuno la vuole come mai giova a qualcuno che queste commissioni non devono funzionare.

  3. sono sempre più convinta di fare bene a fare le scale quando devo entrare in quel cesso di ospedale! ma un povero anziano come fa??? e uno che ha avuto quanche incidente che viene recoverato, se x fortuna lo salvano al pronto soccorso lo ammazzano nel tragitto in reparto??? che scandalo!!!

  4. ma quale ascensore qui precipita proprio la asl in generale grazie polverini ci fai portare le medicine da casa