Dissequestrato l’appartamento in via Terenzio, Ater: presto i lavori

21/07/2011 di
vigili_del_fuoco

Dissequestrato l’appartamento di via Terenzio posto sotto sequestro a seguito di un incendio l’11 giugno scorso. La palazzina è costituita da 27 alloggi di cui 15 riscattati nel tempo dagli assegnatari.

“L’Ater – si legge in una nota dell’ente – ha immediatamente affidato l’incarico per la messa in sicurezza dell’alloggio di Erminio Cascone in cui si è sviluppato l’incendio, e per il ripristino dell’impianto elettrico e citofonico condominiali messi fuori uso dalle fiamme. A breve saranno svolte delle prove statiche per valutare lo stato del solaio danneggiato e in seguito la compagnia assicuratrice provvederà a periziare l’alloggio, quindi inizieranno i lavori”. “E’ nostro intento quello di procedere rapidamente al ripristino dell’appartamento – afferma il Commissario straordinario dell’Ater Vittorio Zemella – in modo da permettere l’immediato rientro delle persone che sono state costrette ad abbandonare l’alloggio e la fine dei disagi per gli altri condomini. In collaborazione con il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, che ringrazio per la proficua collaborazione, faremo tutto con impegno e dedizione al fine di non ritardare di un solo giorno la sistemazione dei danni”.

  1. Bene, questa si che e’ efficenza, in tempi brevissimi solo dopo due/ tre anni si procedera’ ai lavori di ripristino, COMPLIMENTI, cosi’ come di ce il buon Vittorio gli sfollati rientreranno subito in casa loro!!!!! e meno male che non era un grattacielo da risistemare altrimenti ci volevano 30 o 40 anni, ma almeno stateneve zitti fate i lavori di cui c’e’ bisogno cosi nessuno se ne sarebbe accorto oltre a quei 4 poveracci, invece di fregiarvi ipocritamente di una medaglia di efficienza della quale non avete nessun titolo e motivo di vantarvi, Anzi Vi dovreste solo VERGOGNARE dopo tanto tempo perso! senza alcun motivo, Altro che PRESTO. A Vitto’ e andiamo, te e Giorgi pensate che tutti abbiano l’anello al naso? Ma per favore!!!!