PREZZI BLOCCATI NEI BAR, INIZIATIVA DELLA CONFCOMMERCIO

15/10/2008 di

La Fipe Confcommercio lancia l’iniziativa sperimentale del “Prezzo da amico” per garantire ai clienti costi bloccati per quattro mesi nei bar di Latina.

Se un caffè costa in media 70 centesimi, un cappuccino 1 euro, un panino 2 euro e 50, non ci sarà nessun rincaro su tutti i prodotti di listino dei bar e in aggiunta gli esercenti, in modo facoltativo, potranno promuovere ulteriori iniziative per favorire i propri clienti, come sconti del lunedì mattina su caffè e brioche dalle 6 alle 8, riduzione del 20% su bevande da asporto, menù fisso per la colazione o il pranzo, una consumazione gratis ogni due per chi brinda in occasione del compleanno e poi la “carta fedeltà” con prezzi scontati o un omaggio al cliente ogni 10 consumazioni. A presentare l’iniziativa, nella sede della Confcommercio di Latina, il presidente della Fipe Italo Di Cocco e la rappresentante della categoria dei baristi Carmela Verna.

  1. Dopo tante notizie tragiche da Fondi la ‘Svizzera del Sud’, da Bologna, dalla Latina delle baby gang, dalla Minturno abusiva, ecc. ecco una notizia che ci restituisce un p