“Ho visto gli Ufo sopra Latina”, nuova segnalazione

27/06/2011 di
Cielo-notturno

Gentile redazione,

sabato sera 25 giugno tra le 23:30 e le 24 ero in macchina con mia moglie e altre 2 persone, nei pressi del Morbella quando mia moglie alza per caso lo sguardo al cielo e vede 3 luci fisse di colore arancione disposte a triangolo e di forma sferica. Alziamo tutti lo sguardo e li vediamo anche noi.

Il tempo di realizzare cosa fossero io mi giro a sinistra e rimango incredulo: i primi tre erano seguiti da una sfilza di almeno altri 10-15 tutti in formazione 2 a 2. Stessa luce arancione, e stessa altezza degli altri. Li abbiamo seguiti con lo sguardo per qualche minuto. Si muovevano verso nord a gran velocità e poi sono scomparsi nel nulla.

Nella stessa data c’è stato un avvistamento documentato da foto e filmato a Melbourne in Australia quindi almeno 8/9 ore prima e il giorno dopo a New York anche lì documentato.

Insomma siamo convinti di aver visto gli UFO. Ho provato a darmi altre spiegazioni ma nessuna regge il confronto. Scrivo a voi per sapere se avete avuto altre segnalazioni.

Christian De Zuanni

  1. Ciao io abito dall’altra parte, le ho viste bene ed erano lanterne cinesi. Anche a me la prima volta che le ho viste hanno fatto lo stesso effetto!!!

  2. ahahha furbo le ho viste pure io e ci ho messo 20 secondi a capire che erano quelle cose che fanno volà col fuoco sotto, in stile mongolfiera!

  3. Aò che ve fumate?
    Lo voglio fumà pure io!
    Ahahahahhahahahahah
    Gli ufo stanno al comune di latina

  4. portano pure sfiga, le ha usate Moscardelli in chiusura di campagna elettorale

  5. ma quali ufo! sono automobilisti incazzati !!!!!!!

  6. Lanterne cinesi o giapponesi???? VIsibili dal centro Morbella fino a Norma?!?
    Non credo proprio…
    Capisco l’essere scettici ma prima di parlare bisognerebbe aver visto.
    NON erano lanterne…

  7. Erano lanterne cinesi, sono passate non distanti da casa mia..relax, è tutto sotto controllo..altro che UFO ;-)

  8. Un’amica mi dice quanto segue: “Quello che ha visto questo signore è molto simile all’avvistamento (13 marzo del 1997) di Phoenix… (conosciuto come “Le luci di Phoenix”). Queste “luci” vennero viste da più di 10 mila persone tra cui il governatore… ci furono più di 800 rapporti…”

  9. ancora co sti ufo….ma lo sanno tutti che son le lanterne cinesi….ma dai che fate ridere….ma che notizie sono?

  10. Ci dispiace deludervi…..le lanterne sono state fatte volare per il nostro matrimonio…erano stupende!!!!

  11. Auguri Patata!!! Io le ho scoperte qualche anno dopo con mia moglie mentre guidavano nel nord europa e io stavo morendo di sonno. Il pensiero che fossero UFO mi ha svegliato e siamo arrivati a casa sani e salvi per fortuna!!! Poi…poi ci siamo documentati e purtroppo erano lanterne cinesi!

  12. le sfere esistono eccome…. in molti in tutto il mondo le vedono… e poi si capisce all’istante che non e’ robba di questo mondo…..ALTRO CHE LANTERNE !!!!!

  13. Nessuno di voi ha notato che dopo quella sera Borgo Faiti non esiste più?? Ragazzi è una cosa seria tutti dicono di non averci fatto caso, e da quando ho cominciato a spargere la voce strani uomini in uniforme mi seguono ovunque. Probabilmente questo post verrà eliminato, a chi lo leggerà cancellata la memoria, nessuno saprà mai che fine hanno fatto i 1200 abitanti del borgo pontino… Ma sono certo che tutto cominciò quella notte.