Incidente sulla Monti Lepini, morto un bimbo di 8 anni

22/06/2011 di
ambulanza-118-latina-7465534

Un bambino di 8 anni è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto in via dei Monti Lepini.

Il tragico incidente si è verificato in località “Quattro Strade” di Priverno, lungo la
vecchia statale 156 dei Monti Lepini. La Suzuki con a bordo tre persone, tra cui il bimbo, si è scontrata frontalmente con una Alfa Romeo 156 guidata da un ventenne romeno residente a Priverno.

Il corpo del bambino è stato estratto dalle lamiere da una squadra di vigili del fuoco. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone, la madre della vittima e i due occupanti della seconda vettura.

  1. Magari il romeno aveva pure la targa romena. Così oltre al dolore nemmeno il risarcimento!!!!!! CI SI DEVE METTERE UNA PEZZA A STE TARGHE ROMENE! E SOPRATTUTTO TROPPI ROMENI NELLA PROVINCIA,MA DI CHE VIVONO QUESTI??????????????????

  2. è capitato ad un amico con un incidente molto meno grave di questo, l’altro veicolo era assicurato in austria, cmq i tempi di rimborso sono stati lunghissimi.

  3. una curiosità…sicuramente è stato un frontale importante…ma il bambino era legato sul seggiolone nei sedili posteriori?se si, come ha fatto a stare incastrato nelle lamiere se l’urto era frontale??? portavano tutti le cinture? come mai il romeno lo hanno dimesso subito e non s i è fatto nulla?magari lui le portava?probabilmente era anche positivo ai cannabinoidi, ma la manovra di svolta a sinistra è stata veramente imprudente…se fate un giro per i paesi limitrofi vi renderete conto che molte mamme e molti papà portano i bimbi addirittura in braccio mentre guidano!!! io proporrei ritiro di patente per un anno a chi non lega i bambini sul seggiolone e sanzione aspra…dobbiamo acculturarci per difendere loro, i poveri piccoli…:-(

  4. BHA.. Se queste persone “se così le vogliamo chiamare” invece di bere 50 birre a 40 gradi e 100 la sera, si preoccupassero di tenere a bada le moglie zo……. che vanno con i vecchi per qualche €. Apparte questo bisogna guardare il lato positivo.. e certo loro si devono integrare con noi che gli permettiamo di fare tutto.. conosco bene questi soggetti che si fanno chiamare operai e roba varia.. non sanno fare un ca..o sono distruttori di finanze, sfruttano le nostre risorse per poi lasciare tutto com’è, non hanno rispetto per noi e le nostre abitudini, ci rubano tutto.. compresi fili in rame delle linee dei treni. Vorrei tanto rivolgere una domanda alla comunità romena.. l’eterna domanda che mi sono sempre chiesto… MA VOI CHI SIETE?
    DA DOVE VENITE? E CHE COSA FATE QUI??? —————————————————————————————————————PACE ALL’ANIMA DEL BAMBINO—————- E CHE DIO CI ASSISTA TUTTI perchè personalmente le nostre prospettive futuristiche non le vedo molto positive..

  5. scusa che ti metto una domanda ma perche celai con tutti gli rumeni che ci stano sia buoni sia i cativi come dapertutto.mi dispiace per il bambino pero cercamo di non dare sempre colpa solo ai stranieri di ogni cosa che succede

  6. e poi pure a me mi ha capitato di avere un incidente con uno dei vostri che guidava velocemente su una strada di 30h e a la fine sempre lui e uscito bene dal guai e sopratutto lui era pure drogato.io che dovevo fare secundo te
    che pure io celavevo la bimba con me,e poi quando vuoi fare bene sempre male esci perche

  7. No Alina, Voi dove andate fate danno, anche ieri a cisterna un auto guidata da rumeni ha forzato un posto di blocco ed é andata ad impattare contro tre auto al semaforo. Non siete bella gente mi spiace!!!

  8. Aggiungo Alina,
    Leggiti la prima pagina di Latina-Oggi di oggi!! E risponditi da sola.

  9. Cmq resta il fatto che il piccolo non c’e piu’.. Alina forse hai ragione. Ma magari no dato che resta un dato di fatto che voi “non siete bella gente” e poi e’ inutile che dici che nel commento precedente ho discriminato e fatto di tutta l’erba un fascio perche’ io conosco la differenza tra un rumeno vero e uno che proviene da paesi sperduti ai confini della Romania e che e’ di sicuro discendente di qualche stirpe di zingari dalle origini sconosciute. Se proprio vogliamo dire tutto.. Dai.. Dai..