Aprilia, esecuzione in un bar: romeno ucciso in un agguato

20/06/2011 di
via-cinque-archi-aprilia-latina-4789638723

Un omicidio è avvenuto nel pomeriggio in via dei Cinque Archi ad Aprilia presso un bar in zona Campoverde. La vittima, è un cittadino romeno, ucciso a colpi di pistola mentre si trovava seduto ai tavolini del bar “Punto Incontro”.

Da una Golf bianca sono scese tre persone, una si è seduta accanto alla vittima. Poco dopo l’aggressione e gli spari: 6 proiettili in tutto. Dal riscontro esterno eseguito dal medico legale i proiettili sono stati sparati da distanza ravvicinata. Uno ha trafitto il collo e altri hanno raggiunto il rumeno in varie parti del corpo. Pare che sia stato sparato un intero caricatore. La vittima non ha fatto a tempo a reagire. In tasca aveva una pistola ma non ha avuto il tempo di afferrarla. È morto sul colpo.

La scientifica ha prelevato impronte e materiale biologico per rilevare il Dna e avere la certezza della sua identità. Se il nome corrisponde all’intestatario della Smart con la quale è arrivato al bar, si tratta di un pezzo grosso della mala rumena che traffica dalle parti di Aprilia. Si tratterebbe dunque di un regolamento di conti in ambiente criminale.

  1. Nel giro di pochissimi anni faranno come le “FAMIGLIE” Italiane emigrate negli USA ,

  2. I cittadini onesti dicono basta, rimandiamoli a casa loro, sono solo delinquenti.

  3. PER COMUNISTA..
    Cosa vuoi dire riguardo alle famiglie emigrate negli USA agli inizi del secolo scorso ?
    A parte qualche pecora nera di cui ne abbiamo sentito parlare anche nei film,la maggioranza di queste persone di umili discendenze,si sono fatte valere nell’ambito del lavoro con molti sacrifici.
    Quindi caro Comunista non parlare a vanvera sputando nel piatto in cui mangi!