APRILIA, IL LUNGO ADDIO AL GIOVANE ENRICO DE RISO

02/09/2008 di

Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Enrico De Riso, il ragazzo 16enne di Aprilia morto dopo un incidente stradale avvenuto martedì scorso in via Mascagni.


Gli amici si sono vestiti di bianco per trasportare la bara del loro amico dalla sua abitazione fin dentro alla chiesa.  “Sei il nostro angelo non ti dimenticheremo mai” recita uno degli striscioni esposti. “Siamo consapevoli di quanto dolore scorre in questi momenti – ha detto il parroco – ma dobbiamo credere in Dio e capire che Enrico ora è accanto a lui e troverà la sua nuova felicità”. 700 persone hanno già firmato la petizione per mettere in sicurezza via Mascagni.  Alcuni negozi e locali del centro si sono resi disponibili per la raccolta delle firme. Tra questi Kalù Bar, Punto Hollliwood, Floren Whash, American Bar, Euro Scarpe, Lauri 43 borse, Dino tim Telefonia, Vanitae parrucchiera.

 

  1. ciao enri so tarek spero che stai bene lassu quanto me mancano le tue entrate dentro casa mia sensa che io sapevo gnente comunque rimani e rimmarrai sempre un grande per me ciao fratello ti voglio un mondo di bene enry non te lo dimentica mai 12 anni di amicizia tra me e te ciao