Calcio, lo stadio Francioni si rinnova per la C1

07/06/2011 di
latina-stadio

Sono già partiti i lavori per la messa a norma dello stadio di piazzale Prampolini: la conquista della I Divisione significa, infatti, anche nuove disposizioni in materia di impiantistica.

La società si è attivata per mettere il Francioni a norma con le regole che disciplinano la I Divisione. Il settore ospiti sarà ampliato (verso la Tribuna coperta) e passerà dagli attuali 600 posti agli 800 richiesti dalla Lega Pro. Cambiamenti anche nella tribuna stampa: la Lega prevede l’obbligo di avere almeno 30 posti a sedere con tanto di scrittoio.

Per quanto riguarda le televisioni, la Lega impone la presenza di almeno due postazioni con tre posti ciascuna. Non ci sarà l’obbligo, invece, di realizzare i tornelli: la legge prevede i tornelli per gli stadi con una capienza superiore ai 7500 posti, capienza non raggiunta dal Francioni.

  1. Caro Fat Puddy, e’ inutile in questa citta’ che tu ti danni l’anima per cercare di far ragionare il Popolo pontino, l’Anophele malarica ha prodotto danni irreparabili ai neuroni del popolo pontino, le ultime elezioni non ti hanno insegnato niente? Maiertta uno dei piu’ votati chi e’??? e soprattutto quali interessi rappresenta?????? Bisognerebbe dirlo ai dementi o gran figli di M……, che l’hanno votato.