Forte: “Bipolarismo in crisi? Lo diciamo da tre anni”

31/05/2011 di
aldo_forte

«I ballottaggi hanno dato un segnale politico chiaro, certificando la crisi del bipolarismo che, come l’Udc sostiene ormai da tre anni, non si è dimostrato in grado di dare al paese le risposte che aveva promesso. Anzi, ha contribuito in parte ad accentuare le divisioni tra due schieramenti, tenuti assieme per lo più dal berlusconismo da un lato e dall’anti-berlusconismo dall’altro». Lo dice in una nota l’assessore della Regione Lazio Aldo Forte.

«In questo scenario – aggiunge – l’Udc ha ampi margini di crescita con il suo progetto moderato che sta conoscendo sul territorio il favore di tanti dirigenti e tanti cittadini. Proprio come nella provincia di Latina, dove l’ufficializzazione avvenuta oggi del passaggio del consigliere provinciale Loreto Bevilacqua dal Pd all’Udc ne è una dimostrazione significativa».

  1. Tanto ci siete voi che saltate da una parte all’altra, all’occorrenza, no?

  2. Forte figlio, hai la faccia tosta di ergerti ad esperto di politica. Voi dell’UDC siete come il pendolo, una volta di quà e una volta di là; con un unico obbiettivo: le poltrone. VERGOGNATI. Sai meglio che se vi presentate come partito autonomo non fate altro che prendere sganassoni in faccia. Hai perso ancora una volta l’occasione di stare zitto. Siete dei falliti.

  3. Forte, se il bibolarismo è fallito, spiegaci il tuo tripolarismo. Una cosa è sicuro: stai mangiando nel piatto in cui sputi. Perchè non esci dalle giunte si sinistra e di destra in cui sei aggrappato?.

  4. Vergognati, sei il figlio del trasformismo in persona, a proposito hai chiesto il permesso di fare dichiarazioni a fazzone?

    Sei il fondo della politica ……..

  5. Ancora una volta ha perso un’occasione per non dire fesserie, purtroppo il mondo è bello perchè è vario.

    Mi sembra della corrente dorotea ai tempi della DC.

    A FORMIA penso che si sia ristabilito un feudo, ed il patriarca non deve essere contraddetto.