Circeo Film Festival, seconda edizione al via

28/05/2011 di
notizie-scavi-ambra-film-3871rt6w2

Sarà “Notizie degli scavi” ad aprire mercoledì , alle ore 19:25, la seconda edizione del ‘Circeo Film Festival’, che si terrà tutti i mercoledì e giovedì fino al 23 giugno, presso il cinema Anna Magnani di San Felice Circeo. Prima della pellicola, diretta da Emidio Greco con Ambra Angiolini e Giuseppe Battiston, due corti: “Stand by me” di Marco Albano e ‘Al servizio del clientè di Beppe Tufarulo. Il giorno dopo, invece, saranno proiettati, alle 19, i corti ‘Cuore di clown’ di Paolo Zucca e ‘Sayonara Nippon’ di Adam Selo e, alle 19:25, il film ‘Io sono con tè di Guido Chiesa. Saranno in totale otto i lungometraggi in concorso: oltre ai già citati ‘Notizie degli scavì e ‘Io sono con tè, anche ‘Bloodlinè di Edo Tagliavini, ‘Amore liquidò di Marco Luca Cattaneo, ‘L’uomo fiammiferò di Marco Chiarini, ‘Into Paradisò di Paola Randi, ‘Cara ti amò di Gian Paolo Vallati, ‘5 Cinquè di Francesco Maria Dominedò. Tredici, invece, i corti in gara.

  1. che senso avranno tutti questi festival del cinema in italia c’è ne sono troppi per pochi film, ma se il cinema è in crisi che avranno da festeggiare? finiscono per essere incontri per pochi del settore che si autocelebrano assegnando premi a non si sa che cosa!

  2. me lo sò chiesto anch’io, che c’avranno da festeggià mahhh!!!

  3. pensassero invece al degrado del territorio, alla speculazione edilizia che rovina l’ambiente al centro storico, perchè poi una volta danneggiati e persi per sempre dove li invitano i turisti dove faranno i festival?

  4. Salve solo per mettervi a conoscenza del fatto che la proloco e il comune del Circeo dopo i mancati pagamenti dell’edizione 2010 a noi organizzatori del circeo film festival, hanno letteralmente rubato idea, sito, logo del suddetto festival per l’edizione 2011
    Claudia Gerini

  5. Come rubato l’idea??? Spiegaci meglio cosa è accaduto, certe cose vanno raccontate!