Estorsione a un commerciante, in manette Renato Pugliese

26/05/2011 di

Renato Pugliese, 24 anni, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina perché condannato a quattro anni di reclusione per rapina, estorsione e minacce. I fatti risalgono all’ottobre 2008 e riguardano un commerciante di Latina vessato da minacce ed estorsioni.

  1. questo nome non mi è nuovo….fosse parente di qualcuno?

  2. parentela strettissima e precedenti che ne fanno un grande talento del racket

  3. Io posso provare a capire lo stato d’animo di chi scrive,magari è proprio qualcuno di quelli che hanno subito prepotenze da queste persone.
    Ma con queste considerazioni voi vi comportatate proprio come loro,cioè vi mettete al di sopra della legge.
    La legge in Italia non prevede l’eliminazione e quello che avete usato non è comunque modo di parlare.
    E’stato arrestato,sta in prigione e magari gli farà bene……se non sarà cosi entrera ed uscira da quegli alberghi per tutta la sua vita.
    Poi ci mancherebbe,ognuno è libero di pensarla come meglio crede….io la penso cosi.

  4. Figlio di Costantino “Cha Cha” Di Silvio, imputato (poi assolto) per l’omicidio nel 2006 di Vincenzo Bruzzese…..

  5. no e’ solo una persona informata. esserlo non e’ un delitto..credo

  6. Purtroppo il Questore D’Angelo tra poco verrà trasferito in un’altra città e se ne metteranno uno “senza gli attributi” tutto tornerà come prima, dove questi malviventi passeggiavano per strada a testa alta senza paura di nessuno.
    Lo spero per tutti quei ragazzi che hanno paura a girare per la città temendo di essere minacciati e derubati dal motorino, telefonino, soldi, ecc…
    Credo che l’opera più importante la debbano fare fare i cittadini fotografando e denunciando ogni situazione in cui si trovano coinvolti.

  7. Si vivrebbe meglio se gentaccia del genere sparisse dalla faccia della terra.
    E assieme a loro anche le persone che come te le difendono.

  8. ma non puoi sparire te e insieme a te tutti quelli che si imparano a memoria le biografie di persone che nemmeno conoscono…pensate alla vostra vita…che di sicuro è triste se pensate agli altri…

  9. Una persona come Francesca,che difende a spada tratta dei criminali,per giunta rom,non ha diritto di vivere.

  10. adesso parliamo anke di diritti di vivere o no?! ognuno della sua vita fa cio ke vuole e qndo si sbaglia si paga sempre.. i vostri sono solo commenti di ki nn conosce le persone e parla solo x qlk articolo di giornale letto…ma come stateee. ki conosce davvero qsto ragazzo sa qnto vale tutto il resto sono kiakkere di gente superficiale. fatevi un esame di conoscenza voi piuttosto ke vi proclamate tanto gente onesta ma siete sempre pronti a puntare il dito

  11. sara noi conosciamo la nostra vita..e sappiamo che persone siamo…a loro lasciagli la convinzione di essere meglio di noi…solo questo sanno fare…a fine anno hanno un oscar!!ciao persone tristii

  12. x nicolas .. ma il tuo cervello è cosi limitato ?! cmq noi sAREMO QLLO KE SAREMO INVECE IL TUO NOME E COGNOME QUAL è? TANTO X SAPERE CON QUALE FACCIA DA ME VIGLIACCO STIAMO PARLANDO..

  13. nicolas nn giudicare te sei il primo ke lecca il sedere a queste persone e poi va a scrivere le cose qui su latina 24 dietro il fatto ke nn compare nome e cognome…cosi nn si fa bellooo

  14. siii elena ha ragione davanti gli leccate il sedere e qua fate i tosti!!hhahahhaha che ridereee

  15. ma poi nn si offendono le persone…non sai cosa dire e offendi…non sei un uomo
    nikolas caro!!

  16. Checchè ne dicano 4 sgallettate con poco cervello che si associano a suddetti criminali a me non fa altro che tristezza. Io giudico quel che vedo, e bazzicando per il centro certi nomi e certe facce, che salgono agli onori della cronaca, sono ben note per non essere dei santi. Lo hanno beccato per UNO dei millemila reati rimasti impuniti che ha commesso.
    Ragazzine ricordatevi che il Favoreggiamento è considerato un reato, quindi spero che vi limitiate a chiacchierare e non a supportare determinati rifiuti della società che come tali sono destinati dalla discarica. Ricordatevi anche che quando svuotano un cassonetto, lo svuotano tutto, non levano solo la busta che puzza di più, quindi occhio.

  17. X Marika. In questo momento ti stai quardando allo specchio.

  18. x casamonica cosa vuoi dire?
    e tu cara Frà invece di giudicare guarda la tua vita..e non quella degli altri parrli senza nemmeno sapere…ti senti informata solo x qualche articolo letto…ti senti informata sulla nostra vita?ma cosa sai nulla…

  19. Ma ste 4… che secondo me poi sono al massimo 2 che cambiano nick ma non si vergognano?

  20. Conosco Renato, lo saluto e lo rispetto perchè non mi ha mai fatto niente di male personalmente….

    …Ma arrivare a difendere chi commette del CRIMINE è veramente FUORI DAL MONDO, sia esso di qualsiasi provenienza.

  21. X CASAMONICA: MA COSA VUOI DIRE QUANDO DICI QUELLE COSE LE STAI FACENDO TU?PARLA CHIARO….

  22. Caro Gesù,
    fai in modo che tutti i rom d’italia vengano spediti a calci nel sedere nel deserto,cosi muoiono di fame e sete e il mondo è più vivibile e privo di criminali.
    Amen

    Francesco

  23. vabbe convinti voi daiiiii… forza amore mio torna presto ti amooooo

  24. ahaahahahhaha daiii amichettooo caroo tornaaaaa che ti aspettiamoooooo
    alla faccia vostraaa